ARTICOLI CORRELATI

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

Operazione Sting: Trump sapeva che avrebbero manipolato i voti fin dall’inizio

Anonymous
  • La cosa che mi fa piu’ ridere(piangere) è il il paradosso degli ANTIFA piu’ incalliti che si ergono a salvatori, combattendo il “fascismo” con orgoglio. Peccato solo che, siano loro i primi a comportarsi da fascisti. Voler imporre il proprio pensiero con le buone o con le cattive se necessario, andando in giro in squadroni spaccando negozi,auto ecc senza motivo, pestare chi per caso prova a differire dal loro pensiero non è proprio un comportamento da cosi’ detto “fascista” che loro dicono di voler combattere??? Io penso di si. P.S Io penso che nessuno dovrebbe pensare o comportarsi da fascista non sto difendendo assolutamente il fascismo, dovremmo essere tutti realmente democratici nel pensiero e nei comportamenti, rispettando il pensiero altri sopratutto quando diverso dal nostro, questo vuol dire combattere il pensiero fascista.

  • che bel vivaio di criminali, il piu’ pulito ha la rogna………speriamo che alla fine abbia una buona sorte Assange…..nonostante la distruzione e le torture che ha subito finora, e’ riuscito comunque a sopravvivere.
    Assange e Snowden sono due grandi eroi moderni..sarebbe bello un approfondimento anche su Snowden che te ne pare Morris?

    • Ma quando mai non faranno nulla ricorda che trump è stato salvato da Rockefeller e Trump è molto amico della Clinton

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >