ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

Operazione Sting: Trump sapeva che avrebbero manipolato i voti fin dall’inizio

Anonymous
  • Genio assoluto, ma l’ho detto subito che era una farsa, come tutti i politici al mondo, nessuno ha preso il COVID, altrimenti col cavolo che dopo 3-4 giorni erano fuori, c’è gente che x almeno 10 giorni è rimasta in casa, come quando ti prende una forte influenza! dai che Trump vincendo le Elezioni, ci dà una speranza di mandare a sculacciare le scimmie, Conte Speranza e DiMaio, una banda di ritardati cronici!

  • Immaginavo tale la mossa di Trump. Se consideri che è attorniato da nemici, la mossa intelligente è stata proprio quella. Inoltre sono convinto che fino a che non otterrà la vittoria non potrà esporsi più di tanto poichè ha bisogno anche del sostegno di molte persone. Bravo Trump. E bravo Morris!

  • Ciao morris, io e Matteo siamo nuovi alla piattaforma, purtroppo nessuno dei due in questo momento sta lavorando, ma abbiamo fatto l’abbonamento e ce lo condividiamo, almeno abbiamo l’informazione vera e non totalitaria.
    Io, con trim preferisco andarci cauta, voglio capire bene chi è.
    Qualche gg da ho visto un doc sulla rai del suo passato ma sapendo che la Rai è del regime meglio andarsele a cercare.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >