fbpx
  • Secondo me comunque fa bene a proteggersi, costi quel che costi, sappiamo fin troppo bene che il deep state lo vorrebbe volentieri far fuori… Non credo che Trump voglia tenere la presidenza per arricchirsi, ritengo sia l’ultima cosa di cui abbia bisogno, visto il suo ingente patrimonio personale…

  • se mai avrà “impoverito” un pochino gli americani, e NON ridotto alla FAME popolazioni di altri paesi, con guerre e invasioni, come hanno fatto i suoi predecessori recenti (vedi clinton, bush e il premio nobel per la pace obama(7 “interventi” militari durante il suo mandato!) Trump,= 0 zero.Tra lui e gli altri, chi finanziereste voi?

  • E quanto costa ammazzare lui, Bidén, Conte, Merkel, Putin, Netan*ahu e tutta la razza loro? Sicuramente meno, e ne gioverebbe il pianeta, che sta ancora a guardare i teatrino di questa risma di sociopatici cugini che si fingono nemici e mangiamo insieme bambini per cena durante la Pasqua di sangue…

  • So che al confronto è una cifra irrisoria ma non scordiamo che Trump ha rinunciato al suo stipendio da Presidente e che ha salvato un sacco di vite umane non facendo guerre, togliendo di conseguenza molti guadagni ai suoi avversari (anche solo per le armi non vendute!) che sappiamo benissimo lo vorrebbero morto. A Lui serve una protezione più che triplicata !

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >