Attualità e Politica

Quanto è costato proteggere Donald Trump?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

11 comments

Sergio Salvelli 23/06/2021 at 11:42

Interessante sarebbe anche costi veri ( non solo a bilancio ma anche girati su altri enti e fondazioni li convergenti)Quirinale,RAI , P.Chigi e Parlamento,Corte Costituzionale ,Corte dei Conti,Ministero degli interni e Giustizia costi pentiti veri( e anche i fint pagati per incastrare qualcuno ?) e apparati di Sicurezza Segreti e affini….

Ornella M. 07/12/2020 at 18:53

So che al confronto è una cifra irrisoria ma non scordiamo che Trump ha rinunciato al suo stipendio da Presidente e che ha salvato un sacco di vite umane non facendo guerre, togliendo di conseguenza molti guadagni ai suoi avversari (anche solo per le armi non vendute!) che sappiamo benissimo lo vorrebbero morto. A Lui serve una protezione più che triplicata !

Elettrone Libero 04/12/2020 at 16:00

E quanto costa ammazzare lui, Bidén, Conte, Merkel, Putin, Netan*ahu e tutta la razza loro? Sicuramente meno, e ne gioverebbe il pianeta, che sta ancora a guardare i teatrino di questa risma di sociopatici cugini che si fingono nemici e mangiamo insieme bambini per cena durante la Pasqua di sangue…

MariaG 03/12/2020 at 19:23

Secondo me sono soldi ben spesi…. Fin quando resta in vita lui…. Eviteranno lo sterminio di massa …ci uccideranno però uno alla volta…. Senza che ce ne accorgiamo

Angelo Volpato 03/12/2020 at 18:11

Fa bene del resto altrimenti a i soldi andrebbero ai pedofili del cazzo

Pier Gaetano 03/12/2020 at 17:22

io penso che se viene rieletto gli succedera’ qualcosa di brutto

joonny cucchi 03/12/2020 at 14:45

se mai avrà “impoverito” un pochino gli americani, e NON ridotto alla FAME popolazioni di altri paesi, con guerre e invasioni, come hanno fatto i suoi predecessori recenti (vedi clinton, bush e il premio nobel per la pace obama(7 “interventi” militari durante il suo mandato!) Trump,= 0 zero.Tra lui e gli altri, chi finanziereste voi?

Fede Leone 03/12/2020 at 12:59

Cavoli mi sono ubriacata solo a sentire tutti questi migliardi che non saprei neanche contate😁, e ancora un po il cervello mi andava in fumo😁. La prendo a ridere altrimenti…

Salvatore Boi 03/12/2020 at 10:49

Secondo me comunque fa bene a proteggersi, costi quel che costi, sappiamo fin troppo bene che il deep state lo vorrebbe volentieri far fuori… Non credo che Trump voglia tenere la presidenza per arricchirsi, ritengo sia l’ultima cosa di cui abbia bisogno, visto il suo ingente patrimonio personale…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info