fbpx
Economia e Finanza Ambiente ed Ecologia Gratis

TAP: la corruzione in Europa arriva dalla Puglia

Condividi su Facebook per informare su questo scandalo! (utilizzate il tasto Facebook sotto il titoli per condividere)
Oggi apriremo una breccia sul silenzio che circonda il riciclaggio di denaro per la costruzione del Gasdotto Trans-Adriatico (conosciuto con l’acronimo inglese di TAP, Trans-Adriatic Pipeline).
Non anticiperemo molto, ma ciò che vedrete darà certezza ai peggior dubbi dei più onesti cittadini pugliesi che si sono da sempre opposti a questa opera.

Buona visione!

  • Io sono Pugliese e conosco bene la storia del Tap. Ovviamente i nostri amici dei 5 stelle erano contrari alla realizzazione di questo gasdotto salvo poi cambiare repentinamente idea una volta al governo. Oltre che a scavare a pochi mentri da centri abitati hanno divelto uliveti secolari con la scusa di rimetterli al loro posto dopo. I cantieri sembrano zone di guerra. Presidiati h24 ci manca solo il cartello “si spara a vista”. Zone rosse a gogò hanno caraterizzato questi anni con le solite scaramucce tra manifestanti e forze dell’ordine. Non mi meraviglio affatto di quanto letto dalla nostra Maria.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >