Attualità e Politica

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Agghiacciante notizia arriva dalla Sardegna dove Christian Solinas ha deciso che i Sardi dovranno indossare la mascherina 24 ore su 24 e saranno soggetti al tampone.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

Diretta a Torino tra robot mascherati e aria da regime

Opinioni Libertarie

13 comments

Davinko70 15/05/2021 at 22:54

Ciao Morris, io vivo in Florida ad orlando e qui da oggi nei parchi Disney, SEAWORLD ed universal studios, hanno abolito il controllo della temperatura, le mascherine all’aperto ed hanno aumentato la capacità dei parchi da 50% al 75%. Io faccio lo chaffeur di limousine nere e sto lavorando come un dannato. Qui hanno anche abolito il passaporto vaccinale, quindi siamo liberi. Anche il supermercato della Florida “ il Publix” hanno rimosso la mascherina, solo se sei ninato, ma nessuno ti chiede niente. Io il Nino non lo faccio! Ho amici che nonostante io li abbia informati sul fatto, si sono ninati lo stesso! Che manica di celebrolesi questi umani. Se hai domande, Morris io sono a disposizione. Questa è la mia testimonianza.
Ciao e grazie di esistere, tu hai salvato me e la mia famiglia da questa tirannia, te ne sarò sempre grato e spero un giorno di stringerti la mano e perché no, pure un’abbraccio. Se vuoi venire ad orlando, la porta è aperta.
Ciao e continua così.
Davide

fabrizio ilreietto 18/09/2020 at 16:20

Ho scritto un’articolo sulle implicazioni sulla vostra vita determinata dalla politica dei tamponi (affidabilità del 55,6%).
Credo che sia di vostro interesse.
https://ilreietto.com/2020/09/13/il-tampone-covid-una-follia-premeditata/

Romina Bisio 18/09/2020 at 16:20

La Sardegna si merita di fallire, mi spiace dirlo ma a questo punto lo penso.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info