Video Degli Utenti Gratis

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Tutti quanti ci ricordiamo quando nell’apice dell’emergenza a Bergamo, tutti i giornali italiani hanno incominciato a far circolare foto di centinaia di bare raggruppate in capannoni.

Tutti quanti poi sappiamo come i giornali sono stati smentiti mostrando che tale foto in realtà era stata scattata anni prima a Lampedusa.

Questa è un’intervista vecchia condotta dal grande Tommaso.

Abbiamo deciso di riproporla perchè non dobbiamo dimenticare!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Mussolini: 007 Italiano

Numero 6 Team
  • Ciao Morris, perchè non integri questo vecchio video con le altre foto che hai dei camion di bergamo e con i vocali del tipo che diceva della zincatura e dell accumulo di bare? Praticamente sta tipa conferma le stesse cose dei vocali…

  • Grazie per aver recuperato questo video, diventato introvabile. Possibile che tutti gli altri di pompe funebri di Bergamo non si siano fatti due domande e nessuno abbia parlato?
    Vien voglia di prendere le pagine gialle e chiamarli tutti…

  • molto bene a sapersi queste orrende notizie di esperienza diretta, purtroppo si è soffermata su concetti sociopolitici, ( chissà da dove viene ricavato il video?) non specificando ulteriormente la situazione reale di sua diretta conoscenza.

  • dopo questo video, hanno spalato merda su di lei, ne hanno dette di cotte e di crude, roba da far rabbrividire, dicevano (come un disco rotto) ISTIGAZIONE alla violenza, credo che l’abbiano anche minacciata e ovviamente gli hanno dato della ritardata, roba da matti. la ver5ità fa male e non si deve divulgare! o

  • e un video che vidi ad aprile, bannato ovviamente, questa e la verita’ che deve uscire fuori

  • Senza una PACIFICA rivoluzione armata, con rigagnoli di sangue sulle strade, non ci libereremo MAI di queste merde. Ma tranquilli… in itaglia non succederà mai!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >