Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo
Condividi168Tutti quanti ci ricordiamo quando nell’apice dell’emergenza a Bergamo, tutti i giornali italiani hanno incominciato a far circolare foto di centinaia di bare raggruppate in capannoni.
Tutti quanti poi sappiamo come i giornali sono stati smentiti mostrando che tale foto in realtà era stata scattata anni prima a Lampedusa.
Questa è un’intervista vecchia condotta dal grande Tommaso.
Abbiamo deciso di riproporla perchè non dobbiamo dimenticare!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
9 comments
commenti???
PAZZESCO! MALEDETTI! IL KARMA COLPIRA’ I COLPEVOLI
Ciao Morris, perchè non integri questo vecchio video con le altre foto che hai dei camion di bergamo e con i vocali del tipo che diceva della zincatura e dell accumulo di bare? Praticamente sta tipa conferma le stesse cose dei vocali…
Grazie per aver recuperato questo video, diventato introvabile. Possibile che tutti gli altri di pompe funebri di Bergamo non si siano fatti due domande e nessuno abbia parlato?
Vien voglia di prendere le pagine gialle e chiamarli tutti…
molto bene a sapersi queste orrende notizie di esperienza diretta, purtroppo si è soffermata su concetti sociopolitici, ( chissà da dove viene ricavato il video?) non specificando ulteriormente la situazione reale di sua diretta conoscenza.
A una nuova Norimberga i responsabili. Grazie.
dopo questo video, hanno spalato merda su di lei, ne hanno dette di cotte e di crude, roba da far rabbrividire, dicevano (come un disco rotto) ISTIGAZIONE alla violenza, credo che l’abbiano anche minacciata e ovviamente gli hanno dato della ritardata, roba da matti. la ver5ità fa male e non si deve divulgare! o
e un video che vidi ad aprile, bannato ovviamente, questa e la verita’ che deve uscire fuori
Senza una PACIFICA rivoluzione armata, con rigagnoli di sangue sulle strade, non ci libereremo MAI di queste merde. Ma tranquilli… in itaglia non succederà mai!