Diretta a Torino tra robot mascherati e aria da regime
Condividi140Alex Pinto fa un giro per Torino e ci fa vedere com’è la situazione realmente
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Opinioni Libertarie
Questo video/articolo è stato realizzato da Opinioni Libertarie.
Opinioni e informazione libere di un libertario qualunque, in video.
di Alex Pinto
18 comments
Girano, girano…e non poco… Incredibile come si sono tutti rimbambiti. Che tristezza…
Signor Pinto anche qui dove vivo io solita merda tutti mascherati e peggio ancora in campagna,perché vivo in campagna a due passi dalla città,anche qui li vedi passeggiare con il cane,loro con la museruola e il cane libero di respirare .Io sono arrabbiatissima e non accetto più niente né la mascherina né il coprifuoco.Non mi devono rompere le scatole e come diceva lei anche io ho tagliato fuori dalla mia vita parecchie persone lobotomizzate che non capiscono un cavolo e non c’è verso di fargli aprire gli occhi ,non vogliono sapere non s’informano e non fanno niente x cambiare la situazione. Mi viene solo da vomitare.
Vedo oggi,il tuo video di ottobre.Bello,semplice vero.Atroce verita’.Sono sulla tua stessa frequenza , logica ed emotiva.Grazie
Io sono di Torino, ma non ci vivo, che tristezza vedere anche la mia città natale in questo stato pietoso. Non ci tornerò, preferisco ricordarla com’era quando ero bambina.
CIAO ALEX GRANDE GUERRIERO LIBERTARIO!
GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO E LO SFORZO CHE FAI PER SVEGLIARE LE MENTI ANESTETIZZATE ANCHE DA SOLO! TI SEGUIAMO SU OPINIONI LIBERTARIE!
GRAZIE!💗 LUCE ( Rita) Interiore.