[mepr-active rule="2938" ifallowed="hide" unauth=""] ABBONATI ORA[/mepr-active]
Riflessioni Gratis

Diretta a Torino tra robot mascherati e aria da regime

Alex Pinto fa un giro per Torino e ci fa vedere com’è la situazione realmente

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San
  • Signor Pinto anche qui dove vivo io solita merda tutti mascherati e peggio ancora in campagna,perché vivo in campagna a due passi dalla città,anche qui li vedi passeggiare con il cane,loro con la museruola e il cane libero di respirare .Io sono arrabbiatissima e non accetto più niente né la mascherina né il coprifuoco.Non mi devono rompere le scatole e come diceva lei anche io ho tagliato fuori dalla mia vita parecchie persone lobotomizzate che non capiscono un cavolo e non c’è verso di fargli aprire gli occhi ,non vogliono sapere non s’informano e non fanno niente x cambiare la situazione. Mi viene solo da vomitare.

  • Io sono di Torino, ma non ci vivo, che tristezza vedere anche la mia città natale in questo stato pietoso. Non ci tornerò, preferisco ricordarla com’era quando ero bambina.

  • CIAO ALEX GRANDE GUERRIERO LIBERTARIO!
    GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO E LO SFORZO CHE FAI PER SVEGLIARE LE MENTI ANESTETIZZATE ANCHE DA SOLO! TI SEGUIAMO SU OPINIONI LIBERTARIE!
    GRAZIE!💗 LUCE ( Rita) Interiore.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >