Cronologia del Moscone (noi non dimentichiamo)
Condividi204Cronologia del Moscone: da Beppe Grillo con la mascherina prima che si sapesse qualcosa alla disastrosa situazione odierna.
Una parodia tratta da una storia vera.
CONDIVIDILO, SCARICALO, RICARICALO E MANDALO A TUTTI
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
23 comments
Grande Morris
Numero 1 come sempre
I video che fai di questo genere ( ironici- comici ) ti riescono veramente bene , anche dici la verità in maniera ironica che trallsltro e quella che ti fa capire meglio le cose
Ed Ugo Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto.
Popollo italiano cit Francesco Carbone
Bravo il nostro guidatore eclettico e poliedrico. Baci.
BELLISSIMO
Ciao Morris,bel video 🤣 è una pagliacciata quella che hanno messo in atto ed allo stesso tempo una distruzione totale,un abbraccio
Mizzega Morris ! come ti riesce bene il Fantozzi !!! bei ricordi!…..cioè il ricordo dei film di Fantozzi no il coviddeeee !!!
MERAVIGLIOSO MI HAI FATTO RIDERE COME UNA MATTA🤣🤣🤣🥰💫💫💫
Bellissimo Morris mi ha fatto scompisciare (scusa la parola) di risate…
Ciao Morris! Il video è molto ben fatto e raggiunge il suo scopo: quello di non far dimenticare in una atmosfera ilare.
Nessuno potrà dimenticare l’orrore di questi due anni, i peggiori che siano mai avvenuti nella storia di tutta l’umanità.
Mi ricordo quando iniziai a seguirti e trasmettevi dalle Canarie. Da quel momento non ho mai smesso di seguire il tuo canale di informazione.
Grazie per l’impegno Morris e continua sempre così, ora inizia un altro momento difficile: la finta calma piatta che non si quanto durerà. Vai avanti sempre Morris e continua ad informare per prevenire.