https://vimeo.com/504030347
ApprofondimentiGratis

IL MONDO CHE VERRA`, SCAPPARE O COMBATTERE?

Questo è il mio Medley  settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

 

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


96 comments

Donatella Bodini 24/01/2021 at 15:08

Hai troppo ragione Morris

abraster 24/01/2021 at 15:01

E Véro per gli italiani,prendere la machina per Andare a l’ufficio mi a detto; certo Che ci vuole i colioni per uscire.in chiaro lui pensa Di essere un eroe.

Patrizio Transideological Masseroni 24/01/2021 at 14:59

vi sto preparando la traduzione del libro di Schwab “covid 19 the Great Reset”, un po’ di pazienza che sto traducendo anche altra roba…, qui si lavora 14 ore al giorno per sto casino……

Rume 24/01/2021 at 23:08

grazie 🙂

Lux 24/01/2021 at 14:49

Allora visto tuo video ti porto il mio esempio
Famiglia di 4 persone 2 figli uno autistico alto funzionamento. Mamma in casa di riposo che non posso vedere da 8 mesi solo chiamarla. L unica cosa che mi è stata concessa per ora è la possibilità di non vaccinarla, per ora.
Piccola tipografia gestione familiare da cui mi sono tolta per abbassare le spese. Quindi ora sono disoccupata. Si fa per dire ovvio…
Ora credo che per poter proseguire in questo mondo sia necessario per ognuno di noi definire bene i principi a cui vogliamo tener fede. Per me sono la responsabilità delle persone a me care più fragili. E quindi non posso abbandonare il campo ma giocarmi la battaglia sul posto, con quello che ho. La responsabilità di pregare la Madonna e il santo Rosario ( se qualcuno me l avesse detto mesi fa avrei detto che questo era impossibile!) Eppure ho forte questa esigenza. Pure è evidente l l’attuazione del 3 segreto di Fatima. Iscrizione al BHARAT, o comunque cercare di creare piccole comunità in loco con persone con idee comuni. Cominciare a lavorare la terra cioè piantare semi e ortaggi. Lavorare su di sé e imparare a stare anche da soli. Abbracciare ogni giorno qualcuno. Fare ogni giorno una passeggiata senza mascherina. Stare tranquilli che comunque moriremo ma se saremo stati fedeli ai nostri principi non sarà così terribile come nel caso in cui non lo saremo stati. Un abbraccio Morris sei importante e il tuo cuore illumina queste tenebre. Sei un faro tieni duro♡

Morris San 24/01/2021 at 17:41

Grazie Lux

Alessio Masucci 24/01/2021 at 14:36

Ciao Morris io ti ho conosciuto su youtube quasi un anno fa, e da settembre che supporto il progetto con un abbonamento mensile full, e credo che sia davvero Dio a mettermi in connessione con te.
Io personalmente ti ringrazio per ciò che fai, e volevo chiederti se farai delle guide per andare a vivere fuori in Italia ,se ci sono già dei posti con delle comunità, e se una persona con pochi soldi magari può mettersi a disposizione degli altri per compensare i pochi fondi che ha, un abbraccio, grazie ancora, non molliamo.

Morris San 24/01/2021 at 17:47

Ciao Alessio, ci stiamo lavorando

Farfallina 27/01/2021 at 08:57

Ciao Morris, cerco di contattarti direttamente in questa maniera. Spero che tu lo legga perché penso di poter darti informazioni utili, per esempio per quanto riguarda una vita come dici tu off-grid, per una semplice emigrazione e per grandi pericoli che a quanto pare non prendi in considerazione. Allora, io sono letteralmente scappata dall’Europa perché con il global compact avevo capito che tutte le cose che avevo indagato dal 2017 fossero vere e che l’Europa e gli USA saranno gli epicentri della distruzione e del genocidio. Ho fatto passare l’intero globo valutando i vari paesi sotto diversi aspetti per poi decidermi per il Paraguay. Un criterio importante è stato anche il fatto che in pratica non esistono ostacoli o vincoli per immigrare in Paraguay. Basta una cauzione di 5000 USD (€ 4600) che tra l’altro ti viene anche rimborsata quando hai ottenuto il permesso di soggiorno. Non è necessario né un contratto di lavoro, ne una pensione o altri introiti regolari. Nulla. In effetti io non ho introiti di nessun tipo ed anche ad una eventuale pensione mi mancano ancora parecchi anni. Ho venduto la casa, regalato via la macchina, organizzato un container, chiuso il conto bancario austriaco e trasferito tutti i soldi qui in Paraguay. Ho comprato una piccola fattoria di 5 ettari in campagna per avere un pezzo di terra che potesse nutrire più persone avendo anche due figlie. Sono qui in Paraguay da giugno 2019 e mi sto disperando perché le mie figlie non vogliono raggiungermi perché non vogliono lasciare i loro fidanzati trogloditi.
Vita off-grid: ho fatto già l’esperienza di una vita completamente off-grid in Tanzania, in effetti nel 2017 stavo pensando di andare a vivere là. Ma quando mi ero resa conto di ciò che gli illuminati stavano per organizzare, volevo salvare anche le mie figlie ed in Tanzania non si sarebbero mai trasferite. Il problema è anche il fatto che in Tanzania non è possibile per uno straniero acquistare immobili come nella maggior parte dei paesi asiatici. Cioè puoi acquistare solo a nome di una persona locale. In più è richiesto anche un reddito regolare. Ma il criterio più importante è stato quello dell’alta percentuale di musulmani. Per questo motivo ho scartato tutti i paesi africani. In Paraguay mi ero concentrata fin dall’inizio a lavorare sul raggiungimento di uno stato di autosufficienza. In Paraguay è fattibile sia per quanto riguarda l’aqua che anche per l’alimentazione. Qui, se possiedi un pezzo di terra, non muori di fame e neanche dal freddo. Per il periodo freddo riscaldamento a legna dal proprio bosco. Per quanto riguarda l’elettricità è più difficile perché essendo la corrente a basso costo, tutto ciò che riguarda attrezzature di energia alternativa o non le trovi affatto o ad un costo altissimo essendo tutto importato. Ho comprato un potente generatore di corrente a diesel ed un serbatoio di 1000 litri per investire almeno i soldi in cose utili prima che perdono il valore. Per l’illuminazione si possono comprare lampade solari per l’esterno. Per il resto ho già avuto l’opportunità di fare l’esperienza di una vita senza acqua corrente e senza elettricità, si vive nel ritmo naturale concentrandosi sulle cose e bisogni fondamentali della vita.
Possibili pericoli che ti voglio far notare: credo che voi tutti in Europa stiate sottovalutando la situazione. Chi vuole emigrare deve farlo ora, subito. Non rimane più tempo, già i diversi governi stanno cominciando il lockdown totale, il collasso economico si avvicina, molto probabilmente in combinazione con un cyber attack o black-out (di cui parlava già quel pazzo di Klaus Schwab l’anno scorso). In più stanno già organizzando la prossima pandemia con un virus veramente pericoloso – può essere il Covid-21 provocato dai vaccini o magari anche un virus di vaiolo terribile perché diversi politici americani parlano ora di un “dark winter” tra l’altro Biden e anche Trump. Nel 2001 fu già una simulazione di una pandemia di smallpox che chiamavano “Dark Winter” analoga all’evento 201 nel 2019. Per di più ho scoperto una newsletter di un austriaco con predizioni e anche lui parla di una terribile malattia della pelle simile alla lebbra che farà centinaia di millioni di vittime tra poco e prevede il collasso delle economie per febbraio. Per di più mi pare che una gran parte dei truthers come te hanno perso di vista un eventuale terza guerra mondiale perché credono che gli illuminati hanno cambiato idea sostituendo il loro progetto della terza guerra mondiale con una guerra biologica, cioé con pandemie. Io invece ho trovato molte fonti che insistono sulla guerra. Anche quelli della Deagel list hanno scritto nel loro nuovo disclaimer che il maggior evento nel prossimo futuro sarà con grande probabilità la terza guerra mondiale. La pandemia serve per preparare il terreno ideale per la guerra, cioé la popolazione già controllata da polizia e militare. Quello che mi fa più inorridire è che trovo sempre più indicazioni che in Europa potrebbe esserci l’ invasione di islamici. Non per niente è da circa 15 anni che l’Unione Europea sta importando uomini musulmani, ormai ca. il 40% dei soldati del militare tedesco sono musulmani e vengono addestrati non per azioni belliche ma per interventi contro rivolte da parte della popolazione. Ho visto un intervista con il politologo russo Valeriy Pyakin che già nel febbraio 2016 – poco dopo l’apertura delle frontiere da parte della Merkel – ha detto che i globalisti vogliono instaurare il califato europeo. E l’austriaco dice nella sua newsletter di dicembre che ci sarà l’invasione islamica sotto la guida dell’Iran ancora quest’anno in tutta Europa occidentale e l’invasione dei cinesi e russi negli USA. In effetti decine di migliaia di militari cinesi si trovano già da anni negli Stati Uniti sotto la bandiera dell’ONU, poi ho letto che ca. 600.000 militari cinesi si trovano in Messico pronti ad invadere la California e migliaia di militari cinesi si trovano in Canada lungo la frontiera con gli USA e attualmente terrorizzano i canadesi controllando il rispetto delle misure Covid.
C’è scritto anche nella bibbia che un popolo si solleverà contro l’altro… e Albert Pike descriveva nel 1871 che la terza guerra mondiale inizierà come guerra dell’Islam contro i cristiani ed ebrei. E così temo sarà e preferisco morire per una catastrofe naturale o nel corso di un evento geofisico piùttosto di finire come donna nelle mani di islamici o essere uccisa dai vicini trogloditi che solo pensavano alla loro propria salute sbattendosene degli altri e dell’economia e che all’improvviso si ritrovano senza soldi, lavoro e provviste.
L’unica chance che avrebbe l’umanità per cambiare qualcosa di questi progetti orribili sarebbe la resistenza e disobbedienza unita, ma visto che la stragrande maggioranza sono tutti deficienti, non c’è più alcuna speranza. Meglio sfuggire in un posto dove i rischi sono minori.
I QAnon e Trump probabilmente sono solo una Psyop per mantenere tranquilli i patrioti e per identificare gli avversari al loro New World Order per poi eliminarli.
Per terminare, pensaci bene, che chi vuole sfuggire deve farlo SUBITO, Paraguay rappresenta una possibilità accessibile a molti sotto l’aspetto economico ed essendo un paese del Mercosur può essere anche il punto di partenza per trasferirsi magari più facilmente in Brasile con la cedula paraguaya.
E per quanto riguarda me, vorrei approfittare della tua piattaforma, per trovare magari uno o più compagni di sorte per i tempi brutti a venire. Prima di partire per il Paraguay avevo messo un annuncio su un sito tedesco “Emigrante cerca compagno/a” ma sono stata contattata solo ed unicamente da cerebrolesi tipo foche da balcone. Per questo tento questa via per trovare magari ancora qualcuno con cervello e carattere e con la voglia di collaborare con me per sopravvivere in buona compagnia, uniti con lo stesso obiettivo. Io qui da sola come donna non c’è la faccio a lungo andare e particolarmente quando la situazione peggiorerà anche qui.
Parlavi nel tuo video di quei test PCR. Anch’io proprio non vorrei mai subire quel test dove ti penetrano quasi fino nel cervello. So che ad esempio nell’aeroporto di Francoforte fanno i test solo nella gola. Qui in Paraguay sono assolutamente da evitare. Ma mi hanno già detto che per ora ancora si possono comprare i test negativi. Qui si può comprare quasi tutto. Anche armi da fuoco e spero anche il certificato di vaccinazione. A proposito di vaccini: quelli Pfizer Biontech e Moderna tipo mRNA molto pericolosi almeno non verranno utilizzati qui in Paraguay per le basse temperature di conservazione necessarie.
Poi penso che dovresti tirarti via subito dall’Inghilterra perché ti trovi in un paese ad alto rischio dal quale probabilmente tra poco non puoi più uscire.
Ma non solo per il virus e la “pericolosissima” mutazione inglese. Anche per tutto il resto, l’Inghilterra è zona di morte (vedi Deagel List).
Spero solo che tu legga il mio “romanzo” e mi contatti anche.
Mi dispiace che non posso abbonarmi non avendo più un conto bancario in Europa, ne carta di credito ne conto paypal. Altrimenti non avrei problemi di dare un mio contributo. Purtroppo così non posso accedere alla maggior parte dei tuoi contenuti.
Un’altra cosa, essendo austriaca che ha vissuto diversi anni in Italia (in Val Seriana, epicentro Covid) mi tengo informata sulla situazione in Italia, sulla situazione nei paesi di lingua tedesca, naturalmente seguo anche tutti i possibili canali di informazione alternativa in lingua inglese e nel frattempo me la cavo abbastanza bene anche con lo spagnolo. Perciò credo di essere abbastanza al corrente di tutto ciò che succede in questo manicomio globale.
Un caro saluto dal Paraguay.

per contattarmi per mail: [email protected]

Farfallina 28/01/2021 at 11:37

Ciao Alessio, sono emigrata in Paraguay nel 2019, sono letteralmente scappata dall’Europa perché sapevo che gli Illuminati stavano per organizzare un genocidio soprattutto dei popoli occidentali. Ho fatto passare l’intero globo valutando i vari paesi sotto diversi aspetti per poi decidermi per il Paraguay. Un criterio importante è stato anche il fatto che in pratica non esistono ostacoli o vincoli per immigrare in Paraguay. Basta una cauzione di 5000 USD (€ 4600) che tra l’altro ti viene anche rimborsata quando hai ottenuto il permesso di soggiorno. Non è necessario né un contratto di lavoro, ne una pensione o altri introiti regolari. Nulla. Se vuoi lasciare l’Italia, devi farlo SUBITO perché altrimenti rischi di non uscirne più. Se ti interessa contattami al
[email protected]

Vendetta 24/01/2021 at 14:34

Ciao Morris sempre piacevole da ascoltare grazie per consentire anche ai non abbonati alcuni tuoi pensieri un abbraccio

Morris San 24/01/2021 at 14:36

Ciao Vendetta

Vendetta 24/01/2021 at 14:54

dimenticavo: sto mettendo via i soldi per fare l’abbonamento annuale … so che non sono tanti ma per me che non lavoro lo sono anche 2 euro…. grazie quindi e resistete.

ATur 24/01/2021 at 18:18

Grazie Vendetta! Noi faremo del nostro meglio per dare ancora più valore ai soldi che tu stai mettendo da parte per fare l’abbonamento. Francamente mi viene voglia di dirvi: disobbedite il più possibile! Scusate l’ho detto!
Ciao, grazie!
Anna

Rume 24/01/2021 at 23:12

perfettamente d’accordo con te

Southern9003 24/01/2021 at 14:32

Non arriveremo a passare altri 25 anni, perchè questa farsa sarà l’ultimo assalto prima che torni Cristo a giudicare tutti..tutto questo finirà solo con il suo intervento, quindi non ci saranno posteri che ricorderanno e documenteranno questa epoca inedita,Cristo interverrà molto probabilmente entro un decennio, vedendo le cose come vanno e seguendo i messaggi dei veggenti “riconosciuti”.. quindi dopo lo scontro finale ci saranno nuovi cieli e la pace per altri millenni.

Enki Horus 24/01/2021 at 14:30

Gli annunaki o Elohim hanno fatto un solo errore… Hanno messo loro in noi.. Noi siamo potenzialmente anche meglio💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽❤❤❤❤

Matteo Strano 24/01/2021 at 15:59

Bravissssssssssiiimmmmooooo concordo al 27700076745674586 %

nicola pistellato 24/01/2021 at 14:22

Caro Morris mi piacerebbe tanto non essere daccordo con te su tutto

Morris San 24/01/2021 at 14:37

Ciao Nicola, anche io

OneBlood ♥️🌞🍀 24/01/2021 at 14:18

Grande sei coerente fai bene ma non ti arrabbiare vinci la delusione il mondo cercherá di abbatterti oscurando la luce io lavoro non mi viene riconosciuto ecc ecc invece no che grande sei stato quante cose hai fatto?Appunto tante non cedere mantieni la fede .
E poi sfrutta YouTube come vuoi come stai facendo per
Svegliare più persone anche con video gratuiti c’è un bene superiore a quello personale tvb.

OneBlood ♥️🌞🍀 24/01/2021 at 14:22

Fai bene a farli sulla tua piattaforma ovviamente ma usando YouTube come stai facendo tutto e subito è un inganno porta pazienza anche se è difficile.
Continua a coltivare semi con l informazione.

Morris San 24/01/2021 at 14:38

Grazie OneBlood

1 2 3 4 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info