https://vimeo.com/504030347
Approfondimenti Gratis

IL MONDO CHE VERRA`, SCAPPARE O COMBATTERE?

Questo è il mio Medley  settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

 

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Anch’io penso sia difficile uscirne . Gli Elohim hanno fatto un ottimo lavoro , dopo la creazione della Bibbia della TV che ha programmato i cervelli , poi telefonini . Ci hanno diviso da molto tempo . Noi viviamo in un’altra dimensione , il problema che loro sono molti di più , mi rendo conto che le persone si rifiutano anche di vedere . Ormai è un’ anno che vi sgoligiamo io sono veramente con l’umore a terra . La la tua vita faceva schifo prima ora è peggio .

  • Non omettere di fare il giusto che e’ sempre frutto del rispetto per se stessi e del buon senso, che nasce dal nostro sentire positivo profondo che chiamano Coscienza.Dire la Verita’ che vivi vedi e senti rende liberi e salute permettendo,pronti ad affrontare tutto virilmente.

  • Dobbiamo essere stremati..stanchi…e allora avverrà la scrematura….e resteremo la parte pensante…ora siamo troppo pochi..è doloroso sapere che molti moriranno di fame e di altro..ma la selezione naturale è inevitabile…la natura insegna..ed infatti noi non siamo in equilibrio con essa…è forse per questo che è anche mio parere il fatto che non siamo scimmie o lo siamo state e poi mescolate ad altro…il prodotto è stato un essere contronatura…che non ama la vita…e anche se dice di amarla nel suo DNA porta qualcosa che lo fa andare contro…è difficile ora…il tempo è sospeso…difficile sapere cosa fare…

  • Mio carissimo Morris ho ascoltato adesso il tuo medley, io sono una tua fans, ti seguo dappertutto,, mi avrai forse riconosciuta, perché ti scrivo molte volte, ti ripeto che sono nonna di 75 anni, sono del 3%, sono pensante, e sono dalla tua parte, in questo momento sono in cura dal cardiologo e neurologo, causa questo clima. Cerco in tutti i modi di essere positiva, ma la realtà è ben diversa, vivo sola, i figli lontani, dimmi tu a vedere che tutti dormono, tutti con la mascherina, tu sai le cose ti arrabbi, a me poco potrebbe addolorarmi, ma penso ai giovani x il loro avvenire, le famiglie senza lavoro,!!!!!! a dir la verità penso anche a me, ma solo perché ho paura del vaccino obbligatorio, del tampone eppoi secondo te Morris dove una come me, ho tanti altri anziani, dove potremmo andare????????? Mi piacerebbe avere un tuo parere!!!!!!! Ti voglio bene, un abbraccio, più tardi guarderò il tuo Verissimo TG. CHE DIO TI PROTEGGA SEMPRE!!!! ANCHE TUTTI NOI!!!!!! 💗💗💗

  • morris, io ho usato questa nuova normalita’ per cambiare vita. sono una persona totalmente diversa da fine marzo, e devo ringraziare persone o angeli come te, come stefano montanari,come greg e tanti altri che nel loro piccolo anno mandato messaggi di risveglio, a chi li ha percepiti e chi no.

  • Ciao Morris,hai ragione come sempre non so che dire ma non facciamoci prendere dall’angoscia dobbiamo andare avanti e mi raccomando non mollare con quello che stai facendo altrimenti noi (parlo per me)dove cazzo andiamo?dove cazzo ci informiamo? Non ho più tv,gli amici scarseggiano come ben puoi capire….un caro saluto dall’estero e forza Morris e il3% !!!

  • VI LASCIO QUESTI DUE LINK CHE NON VENGONO PUBBLICATI(quindi vengono censurati) NEI COMMENTI YOUTUBE(noto che ci sono link che non mi censurano e altri invece sì come questi e per esempio il vostro TG del 22/1/2020;NON SO CHE SEGNALATORI HANNO… CERTO CHE SONO INFORMATI SUI VARI VIDEO DEI VARI CANALI PERCHE’ QUESTI DUE LINK LI HO MESSI COL TITOLO ORIGINALE”e non son nemmeno apparsi nei commenti” INVECE IL VOSTRO DOPO CHE ERA STATO RIFIUTATO NE HO MODIFICATO IL TITOLO ED E’ RIMASTO PER 2 MINUTI CIRCA PER POI SPARIRE,RIMESSO POI SU ALTRI CANALI CON LO STESSO TITOLO MODIFICATO”non è più apparso neanche per 2 minuti circa”)

    CENTRI DI DETENZlONE PER ASlNTOMATlCl E NEGAZlONlSTl IN AUSTRALIA, CANADA, GERMANIA E… ITALIA?
    https://youtu.be/VSynlP4nNbI

    Un contributo al picco di Lombardia?
    https://www.maurizioblondet.it/un-contributo-al-picco-di-lombardia/

  • Ciao Morris lo dico sempre io, non sarebbe bello nemmeno questo ma di sicuro se l’obbiettivo fosse realmente sfoltire la popolazione mondiale, sarebbe più “ragionevole” limitare le nascite e non all’insaputa della gente, ma cercando consenso e facendoci ragionare. Sicuramente sarebbe più umano degli aborti per non parlare di quelli al nono mese e più sensato di ammazzare gli anziani. Ogni vita è preziosa, ma nonostante sia difficile accettarlo, avrei appoggiato l’idea di limitare le nascite. È più accettabile non mettere alla luce nuove vite, che stroncare quelle già esistenti. Brutto comunque ma meglio di come è adesso.

  • MONDO CAPOVOLTO(dietro l’apparenza della narrazione c’è la realtà che è solitamente il contrario dell’apparenza… https://youtu.be/jBwb4ECVlEg)

    “Sorpresa: Putin toglie le restrizioni Covid!…Andando contro la paranoia dei governi occidentali, Vladimir Putin ha annunciato oggi il ritorno alla normalità in Russia:
    “In Russia la situazione con il coronavirus si sta stabilizzando; le restrizioni imposte in relazione alla pandemia possono essere gradualmente eliminate. In generale, la situazione epidemiologica nel paese si sta   via via  stabilizzando. Questa mattina ho ascoltato le segnalazioni: abbiamo già più persone guarite rispetto al numero dei malati. Il numero di persone infette sta diminuendo, è inferiore al 20 per mille. Ciò consente di rimuovere con attenzione le restrizioni imposte. ”
    Attualmente nella maggior parte delle regioni della Federazione Russa ci sono già pochissime restrizioni dalla scorsa estate, rispetto ai paesi occidentali: tutti i servizi e i negozi funzionano (bar e ristoranti in diverse regioni devono chiudere alle 23:00 … in teoria. In pratica, molti chiude solo all’alba…). Le uniche limitazioni sono l’obbligo (anche qui molto teorico) della maschera nei trasporti e nei negozi, e la limitazione al 50% del tasso di occupazione di cinema, musei ecc. Inoltre, la popolazione per la maggior parte segue pochissime istruzioni stupide: la maschera viene indossata raramente, o sotto il mento. Quanto alle “distanze sociali”… Guardate una foto scattata pochi giorni fa nella metropolitana di Mosca.
    Il significato della dichiarazione di Vladimir Putin è  molto politico: mostra al clan dei globalisti in Russia, guidato dal sindaco di Mosca che desidera rafforzare le misure per allinearsi ai paesi occidentali, che il suo gioco è finito. Ad agosto era già Vladimir Putin ad aver ordinato al sindaco di Mosca di revocare la quarantena (il sindaco aveva ricevuto una telefonata nel mezzo di una riunione per preparare l’annuncio della continuazione della quarantena e aveva già iniziato a inviare SMS a informare la popolazione. Secondo un testimone, il sindaco non ha detto nulla per 2-3 minuti, e alla fine della comunicazione ha dichiarato che la quarantena era stata revocata.)…
    La scorsa settimana è stato ancora una volta il presidente ad ordinare al sindaco di Mosca di sospendere l’educazione “a distanza” che aveva introdotto a ottobre per gran parte degli studenti. Oggi, quindi, il presidente Putin dichiara a livello nazionale che le cose sono andate avanti abbastanza a lungo.  Se c’è sicuramente una giustificazione elettorale per questa decisione, dal calo di popolarità del sindaco di Mosca all’80% insoddisfatto che si traduce nel calo di popolarità di Putin con un enorme 40% insoddisfatto,), sembra chiaro.
    Mentre  in Occidente  i paesi competono in paranoia per sapere chi rinchiuderà più duramente e più a lungo la sua popolazione, che Vladimir Putin mette la Russia fuori dal piano globalista.
    Ricorderemo anche le nuove misure che la Russia ha incluso nella sua Costituzione (ad esempio il matrimonio = esclusivamente Uomo più Donna, la riaffermazione della fede in Dio, il predominio delle leggi russe sulle leggi internazionali, ecc.) che mostrano chiaramente il percorso scelto, agli antipodi del progetto di società globalista.
    La rapina elettorale compiuta da Biden e dai suoi complici negli Stati Uniti trascinerà rapidamente l’Europa occidentale in una globalizzazione forzata. Ieri Macron ha promesso fedeltà a Biden nella loro prima intervista telefonica…
    La Russia allora si affermerà come un’oasi sovrana in un mondo pazzo. Inoltre, è per evitare ciò che i globalisti si stanno forzando con i tentativi di rivolta fomentati dalla “5a colonna” guidata da Navalny e da alcuni oligarchi. Ma  “La Russia ha le risorse umane, finanziarie e militari per tracciare il suo corso indipendentemente dalle reazioni dei globalisti.
    La dichiarazione odierna di Vladimir Putin sulla fine della covida follia mostra che c’è un contraccolpo, che dovrebbe essere seguito da altri nelle settimane a venire.
    Boris Guenadevich Karpov
    Qualcosa del genere avviene anche negli USA…Qualcosa del genere avviene anche negli USA
    via Trump, i governatori dem allentano le misure severe…
    Invece  in  Europa l’impostura si fa più orwellliana
    qui in Spagna…SCIOPERO GLOBALE CONTRO IL GRANDE RESET NESSUN ACQUISTO ONLINE DAL 30 GENNAIO 2021 FINO AL SOLLEVAMENTO DI TUTTI I LOCKDOWNS E MASCHERE FACCIALI OBBLIGATORIE”
    https://www.maurizioblondet.it/sorpresa-putin-toglie-le-restrizioni-covid/

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >