https://vimeo.com/504030347
IL MONDO CHE VERRA`, SCAPPARE O COMBATTERE?
Condividi628Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
96 comments
Giustissimo Morris, sono dello stesso parere gia’ da qualche anno. Questi bastardi sono il terreno su cui camminiamo, pensare di combatterli e’ da confusi. Chi resiste finisce spesso con l’essere strumentalizzato se va bene. Secondo me pero’ fare gruppo, organizzarsi e vivere altrove dove non si pesta i piedi al sistema non e’ facile ma neanche impossibile.
Bellissimo ragionamento di Morris che condivido pienamente. Purtroppo le persone che dovrebbero vedere questo e tanti altri video, sono addormentati, non hanno neanche l’interesse di sapere ed è questo il grande problema. Nel mio piccolo, tutti i giorni provo a far ragionare qualcuno ma non è facile. Alcuni addirittura ti guardano e ti rispondono in brutto modo. Come dice Morris, solo Dio potrà salvarci. Emigrare in altri paesi non è facile e non è da tutti… preghiamo.
Saluti a tutti con un forte abbraccio
Morris vorrei proprio scappare via con te 🤗
Io mi domando ancora perché il 90/95% non capisce ancora. Parlando oggi con amici di vaccini si vaccini no danno questi come la salvezza per uscire da questo periodo. Figurati cosa stanno capendo e dire che uno è anche laureato in economia e commercio 🙈🙈🙈
A volte chi ha conseguito una laurea è convinto di saper unire i puntini, e sarà anche vero, ma se i puntini neanche cercano di individuarli sarà difficile che riusciranno ad unirli.
Ciao Morris, riguardo ai video sulla piattaforma, io sono iscritto gratuitamente e i video gratuiti li scarico per inserirli nelle mie piattaforme e divulgare informazione. Ovviamente metto sempre il link della fonte. In caso ti creasse problemi non esitate a dirmelo.
Grazie.
Saluti
Ciao, i video gratuiti sarebbe meglio se li condividessi con gli appositi pulsanti che trovi sotto ogni video e non li scaricassi. Un abbraccio.
Ok grazie. Volevo chiederti una cosa. Come dico sul video che vi ho precedentemente inviato dichiaro che io con le multe mi ci pulisco il sedere, come mi è sembrato faccia pure tu 🙂 Ti volevo chiedere come ti stai muovendo a tal proposito, in quanto, nonostante la illegittimità, in caso non si facesse ricorso verrebbero per forza detratte in qualche modo. Come ti stai muovendo esattamente? Hai annullato qualche multa tramite l’avvocato Polacco?
Grazie per il vostro lavoro.
A presto.
THE ATLANTIS GENE A.G.RIDDLE 3 books that you MUST reed .
Salute caro Morris
READ
Grazie Morris. Puoi informarci di più dove andare? l’Europa diventerà il teatrino dell’anticristo e del nwo…
Morris,quindi non sono esseri umani?? Chi sta sopra l élite
COMBATTERE ASSOLUTAMENTE…HO COMBATTUTO TUTTA LA MIA VITA..NON MI FERMO MICA ADESSO, ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOO.
Questo è mio questo è tuo, tu sei questo, io sono quest’altro ..
L’umano alimenta la divisione e la separazione .. da sempre ..
Tutto quello che sta accadendo .. triste a dirsi è anche Nostra responsabilità..
Ritagliatevi il Vostro spazio nel Vostro tempo .. se potete.. fermatevi
rimanete soli.. e cercate di non pensare al “NULLA” .. siate immobili.. nel silenzio non vi intrattenete.. distaccatevi amorevolmente da tutto.. spegnete tutto .. luci comprese, rimanete al buio .. con una sola candela accesa da guardare ……. poi uscite.. respirate osservate .. e se potete parlate.
L’ essere umano lotta da sempre.. (quello che è ..) non si può fermare.. tutto accadrà’ e tutto finirà… siatene certi.
Pace a tutti ..