Rosario Marcianò su censura, processi e geoingegneria clandestina
Condividi64Sono stato intervistato dalla carissima amica Mariacristina, che ringrazio per il suo storico sostegno alla causa e per il supporto concreto operato a mio favore.

Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
Il Bonanno di cui si parla nell’intervista è l’ex sindaco ed europarlamentare? Non ero a conoscenza dell’ intricata vicenda…
Incoraggiante l’ottimismo di Mariacristina (MCC137), ma io propendo per il meno incoraggiante realismo di Rosario.
Sono comunque gioioso perché ho altre certezze…
Jesus is coming back! 😇✌
Bravo Messora, bene, molto bene. Ho sostenuto byoblu con 3 donazioni. Dopo questo con me hanno chiuso, mi sento tradito, gli avevo dato fiducia. Grazie N6 per la notizia e sostegno a Marcianò. Non ti puoi fidare di nessuno, che mondo di escrementi.
Ciao Roberto
Grazie MariaCristina, Rosario un autentico tormento per la ricerca della Verita’.Un ora ben spesa.Grazie Morris
Marcianò è una personalità immensa! Tutta la mia stima!