Approfondimenti Gratis

Special Reaction: bambini in classe solo se hanno fatto il tampone

Morris ha creato questo video reaction riguardo un servizio sui bambini ed i tamponi in quanto possono partecipare alle lezioni solo se hanno fatto il test.

E per le mamme che hanno giustamente chiesto spiegazioni, la risposta della dirigenza è stata chiamare i Carabinieri.

Ancora una volta in Italia viene calpestato il diritto allo studio!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Di questa cosa non so, ma ti assicuro da insegnante ce una forte rigidità interna che tra insegnanti stessi si verifica una caccia spietata al nemico della mascherina segnalando all ufficio disciplinare chi non esegue gli ordini. Tra noi insegnanti vige un regime dittatoriale al quale sei messo alla gogna se non usi la mascherina, con una certa aggressività, e la preside non è da meno. Non vedo l ora che l anno finisca, questa non è scuola, mi sembra di stare in un regime militare, poveri bambini.

  • A scuola io ho imparato tante cose, tra le quali vandalizzare il più possibile e di nascosto di tutto.. poi se mi avessero tamponato non sò cosa avrei iniziato a fare.. ma dove andavo io senza tante minkiate c’erano anche aule che andavano a fuoco..era emozionante per noi giovani vedere come si davano da fare i più grandi hehehe…

  • La giornalista conclude dicendo che “sono 389 gli studenti su 22000 in provincia di Bolzano che NON HANNO AVUTO IL CONSENSO AL TAMPONE NASALE e quindi, per l’ordinanza provinciale, non possono frequentare la scuola in presenza”. Suona come dire che il tampone nasale è un diritto degli studenti farlo, ma i loro genitori non li autorizzano e così facendo negano loro la possibilità di frequentare la scuola.
    Si sovvertono così le cose, facendo sembrare quei genitori come cattivi e un’ordinanza provinciale come emanazione di un padre buono.
    Forza e salute ai genitori amorevoli e coraggiosi!

  • Facessero causa alle scuole e la finissero con queste cazzate di reazioni…. basta portare pazienza. Usate la legge contro di loro… minacciate voi il corpo docenti con le dovute maniere legali

  • Ma vi rendete conto cosa stanno facendo ai nostri ragazzi?? Cari genitori, togliete i vostri figli da queste scuole, non date il vostro consenso a questo gioco di merda. Insegnate a casa, e fateli vivere una vita più normale possibile!

  • Come si fa a non capire che siamo in mano a degli esseri disumani. Non mandateli a scuola, tanto per quello che insegnano. Le insegnanti che permettono questa violenza sui ragazzi si rendono conto che stanno creando una nuova apartheid? Che schifo. Genitori ribellatevi in massa.

    • La verità anche è che fin da bambini va insegnato le materie scientifiche quelle sane vere,proprio perché da grandi hanno tutto il tempo per imparare la storia della terra, piuttosto puntare su geografia, fisica scientifica,avere laboratori veri per fare esperienza semplici per avvicinare i bambini a fare scienziati e ingegneri da grandi, e tutte quelle cose che gli aprono la mente, per creargli un lavoro valido da grandi..quindi più laboratori esperimenti in campo e teoria allegata,non tanta teoria e poca pratica..come sempre in tutti questi anno il sistema ha sempre mantenuto ignoranti tutti, ma dopo pandemia tutto deve cambiare.

  • In Austria (carinzia) per i bambini delle elementari e medie tampone obbligatorio ogni settimana, si tratta di un tampone veloce e non così invasivo, ma valido solo a scuola 😏. Se ci si rifiuta i bambini non sono ammessi a scuola e gli insegnanti non sono tenuti a dare loro compiti e materiale didattico. Dalle superiori il tampone ancora più spesso. Entrambe le mie figlie non frequentano più. Le uniche 2 dalle rispettive classi..

    • E non mandate più a scuola nessuno per qualsiasi cosa vogliono mettere nel corpo..RICORDATE qualsiasi cosa fa il governo per voi non è per il vostro bene, nessuno vuole la felicità degli esseri umani per chi governa ma solo un ritorno tornaconto per gli interessi delle élite.. Come fare per le difficoltà quotidiane?BARATTO, sapete fare idraulico, elettricista,ecc?bene fatelo gratis in cambio di cibo o altro che serve alla famiglia anche beni altri materiali..aiutatevi tra popolo e non aiutate chi lavora per il sistema,per loro niente lavori gratis.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >