ApprofondimentiGratis

Special Reaction: bambini in classe solo se hanno fatto il tampone

Morris ha creato questo video reaction riguardo un servizio sui bambini ed i tamponi in quanto possono partecipare alle lezioni solo se hanno fatto il test.

E per le mamme che hanno giustamente chiesto spiegazioni, la risposta della dirigenza è stata chiamare i Carabinieri.

Ancora una volta in Italia viene calpestato il diritto allo studio!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


49 comments

Stefano Boninsegna 13/04/2021 at 18:35

Ma toglietevi ste caxxo di mascherine…. i tamponi glielo farei ai giornalisti tutti i giorni

Sergio Salvelli 13/04/2021 at 17:55

O noi o loro.Non c’e’ mediazione possibile. Vuoi prendere un treno per Auschwitz – Birkenau ? . Si /No. terzium non datur. Grazie e scusate la franchezza.

patrik 13/04/2021 at 17:43

Non lo possono fare senza il consenso. Devono denunciarli.

Denni Andreuzza 13/04/2021 at 23:07

Questi possono tutto…potremmo fermarli dipende solo dal nostro numero…milioni! Poi scapperebbero di corsa ,son conigli, sono tanti tantissimi,ma sempre conigli rimangono! Coraggio sempre!

Drey Pîrat 14/04/2021 at 02:08

ciao di nuovo non sto facendo il troll con te ma non sono nuovamente d’accordo …questi possono tutto se tu stai alle loro regole…fai saltare il banco!!!….ti assicuro che loro barano comincia anche tu a barare peggio di loro…vagli in culo in tutti i modi possibili ….boicotta lo stato non pagare piu’ nulla chiudi i conti con le banche…se hai mutui rinegozia deciso a non dargli piu’ niente….rifiuta la cittadinanza italiana e reclama la tua sovranita’ individuale metti al sicuro i tuoi beni in quella maniera……ce n’e’ di casini da fare se vogliamo….
ciao buona notte

SPAZIO 14/04/2021 at 12:12

Vero,purtroppo come ho scritto sopra dovremmo andare noi cittadini di BARATTO,è un modo per aiutare solo i cittadini e non il sistema, lavoro gratis in cambio di beni, poi che si fa in seconda fase?si dichiara ai potenti che da ora ogni legge ogni decisione su leggi e regole vanno fatte solo su referendum dai cittadini con votazione Si o No alle urne in blochchain,Così nessuno può barare i risultati nazionali. Stessa cosa qualsiasi decisione di stato la decidono i cittadini, Poi Stessa cosa i ministri il tipo di persone le decidono i cittadini chi va al potere e solo I cittadini. Punto.

Drey Pîrat 14/04/2021 at 13:47

Non sono molto fiducioso sulla tecnologia blockchain pero’ e’ vero che la gente deve smettere di usare gli euro…rifiutarsi proprio e creare monete alternative usando la riserva frazionaria per il bene comune, non lasciarla usare a 4 banchieri di merda che hanno corrotto tutti per ottenerla e ammazzato chiunque abbia provato a togliergliela……sarebbe ora che il mondo si liberasse di quesa gente una volta per tutte!!! io ci provero’ a “parcheggiarne” qualcuno di questi personaggi…e solo chi e’ matto abbastanza da provarci puo’ riuscirci hahahah

SPAZIO 14/04/2021 at 14:45

Bravo, in ogni caso la blockchain è positiva perché è decentralizzata,nessuno governo la controlla né può farlo perché i dati appena inviati sono talmente criptati che è impossibile decifrare forse solo mettendo dei computer quantistici al lavoro, e comunque ci impiegherebbero decine di anni forse comunque ragazzi a me piace la tecnologia fin da bambino, ma mai voglio sia lei a controllare l’uomo sia chiaro.

Morris San 13/04/2021 at 17:38

Grazie mille ragazzi per i commenti!

Denni Andreuzza 13/04/2021 at 22:47

Stupendo video reinviato alla grande !Grazie Morris !

Rina Grego 13/04/2021 at 17:23

Piuttosto che tamponare i bambini, teneteli a casa. A fine anno farete l’esame di fine anno. Ma anche se perdono un anno…salvate la loro integrità.

Stefano Boninsegna 13/04/2021 at 18:36

Condivido al 100%

GIORGIO GOIA 13/04/2021 at 16:53

Genitori sani di mente finalmente teniamo duro!

Marino Danielis 13/04/2021 at 16:24

comunque solo circa 400 su 22.000 non hanno dato il consenso: ma tutti gli altri genitori sono d’accordo di sottoporre ai tamponi nasali, col rischio per la salute dei loro figli, i loro bambini? Vorrei vedere se tutti e 22.000 si fossero schierati contro il tampone che atteggiamento avrebbero avuto la scuola e il ministero …..

Stefano Boninsegna 13/04/2021 at 18:39

Pensa Marino un dato sconvolgere solo 400….
Meno del 2%….. pazzesco!

SPAZIO 14/04/2021 at 11:35

Avranno problemi post tampone durante la loro vita:tracce di EO etere sulla punta del tampone come una specie di disinfettante che va in circolo nel corpo nei polmoni, Eventuali rotture dello sfenoide nel naso una membrana interna che una volta rotta colpisce la ghiandola pineale,e chissà cosa altro verrà fuori.

SPAZIO 14/04/2021 at 14:35

Come ho scritto prima gli effetti sul corpo si vedranno dopo,pregate solo che nei prossimi tempi bambini muoiono come funghi per le porcherie che hanno combinato, voglio vedere poi i genitori cosa fanno contro il governo,,sicuramente è meglio che i ministri sappiamo dove scappare.

Roby Lory 13/04/2021 at 15:53

Sanno i genitori di questi bambini che nei tamponi ci sono sostanze vetrose che possono danneggiare la gola e il naso? Luridi insegnanti che vi fate complici di queste porcherie che Dio vi fulmini!

SPAZIO 14/04/2021 at 11:53

Ovvio che c’è merda dentro,qualsiasi cosa il sistema lo fa di massa e gratis non è assolutamente per il vostro bene.

Tom Barkley 13/04/2021 at 15:26

Siamo alla distopia totale, alla discriminazione da impallidire persino quella nazista e la gente non lo ha capito……..

Casteddu 13/04/2021 at 14:19

Ho visto tutto il video l’unica cosa che mi viene da dire va oltre il termine “dittatura”, contempla la possibilità di un invasione extraterrestre qui di umano non c’è niente mi dispiace ma siamo molto oltre. E’ inutile continuare a dire che questa roba è umana

Denni Andreuzza 13/04/2021 at 22:57

Purtroppo lo e’ …semplicemete fatta da disumani egoisti ,che purtroppo hanno perso il senno della ragione e sono tanti ,troppi obnubilati dal potere ,dalla loro pochezza d ‘animo e cinici killer…ed e’ solo l ‘inizio …dipende da noi…ma tantissimi di noi…tanti da far far PAURA! la stessa cosa che fanno “loro”

SPAZIO 14/04/2021 at 11:42

In realtà se dovessero proclamare l’arrivo di alieni o UFO sarebbero ologrammi dai laser dei satelliti come già fatto simulazione dai cinesi e americani o russi, questi hanno già la tecnologia. E magari tra i falsi UFO ci sarebbero pure quelli veri per confondere. Solo determinate videocamere che lavorano su uno spettro di frequenze che l’occhio umano non vede sono in grado di rivelare UFO veri da falsi attraverso la struttura del materiale se è vero o no dai colori che la videocamera riporta..Ricordate per onestà noi dobbiamo credere a tutto, però vogliamo subito le prove è una cosa che tutti si devono mettere in testa.

Casteddu 14/04/2021 at 12:57

Interessante il discorso di specifiche videocamere che rivelano Ufo veri. Io però non intendevo un invasione classica fatta di astronavi che svolazzano nel cielo. Intendevo un invasione silenziosa occulta che influenza le menti con una tecnologia a noi sconosciuta, poi un altra teoria estrema prevede la presenza di ibridi extraterrestri dalle sembianze umane come quel video della Russia dove un opinionista donna è stata inquadrata con gli occhi rettiliani

SPAZIO 14/04/2021 at 13:15

Nel 2003 mentre lavoravo per Wind contratti telefonici e cellulari, in un appartamento del nord Italia ho trovato uno non so se chiamarlo persona,che aveva la pupilla degli occhi verticale come i gatti tipo,l’appartamento era con luce soffusa fuori era luce mese credo febbraio o marzo,l’interno dell’appartamento c’era un disagio du umore nei miei confronti già sapevo di ufo all’epoca ma ero ignorante rispetto a oggi,comunque il tipo via telepatica gli ho mandato un messaggio dicendo che sapevo degli alieni, e lui ha capito dallo sguardo che mi ha fatto, comunque sono rimasto non più di 10 minuti li dentro fingendo appunto ai contratti, ma avevo capito tutto, la voce del tipo era un po metallica non calda come un comunque umano generalmente, Quando poi sono uscito ero tra la felicità e la paura di avere incontrato un vero ibrido.ma senza prove non si è ancora certi che questi esseri sono veramente tra noi,Ci vogliono tante persone che documentano.quindi mah…a voi le risposte.

Casteddu 14/04/2021 at 16:29

Questa tua esperienza è molto interessante, sarebbe utile se tu riuscissi a rintracciare il tipo per avere risposte. Inoltre hai avuto altre esperienze così particolari? Se hai avuto altre esperienze, o se riesci a rintracciare il tipo fammelo sapere qui sotto nei commenti. In ogni caso ciò a cui alludevo io non si tratta di singoli casi isolati, anche se i singoli casi possono rivelare tutti i misteri. Bensì ad un piano mondiale di interferenza di massa una cosa in grande stile ordita da extraumani così potenti da interferire perfino la spazzina più sfigata del più sfigato comune del mondo

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info