Farai parte dell’Elenco… che ti piaccia o no
Condividi26In questo video, Sarenka riflette su un articolo di David Icke…Siamo sempre più immersi all’interno di questa società Orwelliana. “L’elenco è stato creato e farei parte della lista, che ti piaccia o no”
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
4 comments
Brava Sarenka!
Ciao Serena…hai pienamente ragione la gente ormai è attratta dalle comodità.. ma non pensa ai risvolti negativi che la stessa può dare..vogliamo tutto pronto..io sono ancora con la scopa e lo strofinaccio per lavare per terra.. figurati se penso a nn alzarmi per accendere la luce..ci sono famiglie che puliscono con i robottini..che se non stai attento ci puoi mettere un piede sopra…😀..in che mondo ci vogliono portare..ma come in tutte le cose, dipende da noi a non sottostare..non ti puntano la pistola contro… non l’hanno fatto nemmeno con i vaccini…
Ormai controllano tutto . Bisogna limitare l’uso di certi apparecchi
Cosa ne penso? Be! naturalmente condivido in toto il punto di vista di Sarenka perchè è un punto di vista logico dettato si dalla logica ma dettato sopratutto dal punto di vista umano, poichè chi ci vuole controllare che sta in alto alla piramide non è umano, quindi io sto dalla parte degli umani dell’anima del sentimento della passione della logica umana quindi sto dalla parte di Sarenka. Poi concludo dicendo che ormai mi son rassegnato non mi chiedo più nulla non mi meraviglio più di nulla, penso sopratutto mi faccio altre domande tipo esiste la vita dopo la morte dove andremo e cose così, io ormai all’età di 52 anni non mi considero più del mondo pur vivendo ancora nel mondo, il mondo non m’interessa più, penso all’anima e all’aldilà, esisterà la vita dopo la vita?