Difendersi ora: 1 – Il dialogo con le forze dell’ordine di Alessandro Fusillo
Condividi65Primo di una serie di tutorial per conoscere i propri diritti quando si ha a che fare con i dpcm e le nuove normative. Domande pratiche, da cittadino, con esempi concreti, e le risposte altrettanto pratiche e dirette dell’avvocato Alessandro Fusillo.
Per maggiori informazioni controllate questa pagina telegram: https://t.me/difendersiora
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
7 comments
Video UTILISSIMO!
Grazie!!
Ottimo video-informativo.
Serve avere un giusto approccio procedurale e questo mi da l’opportunità di far chiarezza e toglie tutta una cortina di nebbia e dubbi,sull’argomento dei DPCM attuali.
Non vedo l’ora di vedere il prossimo,anche perchè mi è sembrato di capire che vorrebbero fare un decreto legge x portare gli attuali DPCM,con valore amministrativo ad un livello di legge,ma sappiamo, che anche se fosse,sarebbe cmq.nulla, in quanto violerebbe lo stesse norme costituzionali.
molto interessante, ma come dice morris in dittatura possono fare quello che vogliono, anche se ad oggi non hanno dichiarato nullla.
Finalmente si parla di cose serie,per mia esperienza è livelli 0 ma o sempre dedicato alla lettura dei misteri che ci sono al fianco,sono felice del risveglio della coscienza che è la base della nostra libertà spirituale prima poi quella fisica, per mia fortuna o visto la luce dove c’è il grande padre e tutto questo fa di me in primis la ricerca della spiritualità non basta volerla bisogna cercarla grazie ragazzi mi scaldate il cuore poter parlare ad alta voce la verità dei traditori infami un abbraccio affettuoso a tutti voi
grazie mille, video davvero utilissimo!!!! subito condiviso e non vedo l’ora di ascoltare il seguito 👍
Grazie Ylenia!!