Assistenza Legale: Domande e Risposte Gratis

Difendersi ora: 1 – Il dialogo con le forze dell’ordine di Alessandro Fusillo

Primo di una serie di tutorial per conoscere i propri diritti quando si ha a che fare con i dpcm e le nuove normative. Domande pratiche, da cittadino, con esempi concreti, e le risposte altrettanto pratiche e dirette dell’avvocato Alessandro Fusillo.

Per maggiori informazioni controllate questa pagina telegram: https://t.me/difendersiora


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Difendersi ora- 2 – Tutto sul verbale Alessandro Fusillo

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 3: Mascherine all’aperto

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 4: Gli spostamenti fra Comuni e Regioni

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5a: Le vostre domande (1 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5b: Le vostre domande (2 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 7: Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti

Anonymous
  • Ottimo video-informativo.
    Serve avere un giusto approccio procedurale e questo mi da l’opportunità di far chiarezza e toglie tutta una cortina di nebbia e dubbi,sull’argomento dei DPCM attuali.
    Non vedo l’ora di vedere il prossimo,anche perchè mi è sembrato di capire che vorrebbero fare un decreto legge x portare gli attuali DPCM,con valore amministrativo ad un livello di legge,ma sappiamo, che anche se fosse,sarebbe cmq.nulla, in quanto violerebbe lo stesse norme costituzionali.

  • Finalmente si parla di cose serie,per mia esperienza è livelli 0 ma o sempre dedicato alla lettura dei misteri che ci sono al fianco,sono felice del risveglio della coscienza che è la base della nostra libertà spirituale prima poi quella fisica, per mia fortuna o visto la luce dove c’è il grande padre e tutto questo fa di me in primis la ricerca della spiritualità non basta volerla bisogna cercarla grazie ragazzi mi scaldate il cuore poter parlare ad alta voce la verità dei traditori infami un abbraccio affettuoso a tutti voi

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >