Assistenza Legale: Domande e Risposte Gratis

Difendersi ora- 2 – Tutto sul verbale Alessandro Fusillo

Primo di una serie di tutorial per conoscere i propri diritti quando si ha a che fare con i dpcm e le nuove normative. Domande pratiche, da cittadino, con esempi concreti, e le risposte altrettanto pratiche e dirette dell’avvocato Alessandro Fusillo.

Per maggiori informazioni controllate questa pagina telegram: https://t.me/difendersiora


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Difendersi ora: 1 – Il dialogo con le forze dell’ordine di Alessandro Fusillo

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 3: Mascherine all’aperto

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 4: Gli spostamenti fra Comuni e Regioni

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5a: Le vostre domande (1 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5b: Le vostre domande (2 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 7: Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti

Anonymous
  • Questo video è pubblicato sul canale Rumble “DifendersiOra”, è scorretto utilizzarlo pubblicandolo su un altro canale Rumble di Numero6 senza riportarne la fonte e aggiungendo anche il logo dei sito, a meno che gli autori del video ne siano a conoscenza e siano d’accordo.

    • Ciao, il video è stato salvato sui nostri server semplicemente per un motivi di facilità e di backup. Il video è stato pubblicato qui in maniera gratuita e con tag Anonymous che significa che non sono video fatti da noi ma presi dagli utenti, come puoi leggere nella descrizione.

  • Buonasera, vi ringrazio per il prezioso aiuto che state dando, vorrei farvi la seguente domanda. Attualmente non ho ricevuto nessun verbale, nonostante riesca a muovermi in libertà, se dovessi fare un ricorso ad una multa come potrei fare a ricevere un eventuale risposta da parte del prefetto visto che non ricevo più posta da circa 5 anni (risiedo nella seconda casa dei miei genitori). Non è positivo che non ricevo niente è quindi non possono contestarmi nulla. Grazie mille per la vostra risposta.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >