Andrà sempre peggio e c’è ancora chi crede che “è per il nostro bene”
Condividi51Intervista all’avvocato Beniamino Esposito – di Novembre 2021. Analizziamo insieme cosa sta succedendo, come possiamo comportarci e cosa dobbiamo aspettarci dal futuro prossimo. La situazione peggiora ogni giorno di più, ma siamo sicuri che è tutto per il nostro bene?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
2 comments
Mi è piaciuto moltissimo l’avv Esposito.
La vita è diventata un incubo in questo Paese. Sarà che la presunta pandemia riguarda tutto il mondo, ma in Italia?………
UN INCUBO.
Sono esplosi problemi dovuti alla stronzaggine ubiquitariamente diffusa …
Vi consiglio di leggere IL METODO ANTISTRONZI del prof. ROBERT SUTTON….anno 2007…..
In più in un Paese dove la cosa pubblica è una PRATERIA DI ABUSI…..vedete un po’ voi…..