Disney ha finalmente dimostrato la sua vicinanza col satanismo e la pedofilia?
Condividi54ATTENZIONE: QUESTO VIDEO PUO’ CONTENERE MATERIALE NON ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE
video pubblicato il 30 Novembre 2022.
Di recente FX, sussidiaria di Disney, ha iniziato la promozione di Little Demon. La trama di questa nuova serie animata riguarda una tredicenne, figlia di Satana, la madre e Satana in persona. Lo show è ovviamente pieno di riferimenti con tutto ciò che correlato col satanismo, col pieno appoggio della Disney.
Un altro elemento per niente scontato è che la serie è uno dei produttori esecutivi è Dan Harmor, già noto per la sitcom come Community e la serie animata per adulti Rick and Morty. Dan Harmor è stato già coinvolto in una scandalo nel 2009 per il suo episodio pilota di Daryn, dove un bambino impersonato da una bambola è vittima di violenza. Nel corso dell’episodio, per il “bene del bambino”, il padre chiede al maniaco di violentare una seconda volta il figlio.
Insomma, satanismo e violenza sui bambini, Disney sta pianificando qualcosa alla luce del sole?
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
5 comments
L’ Anticristo si è gia in mezzo a noi Si ed è stato identificato e lo stanno formando a dovere.
Lasciate perdere i bambini demoni maledetti pice of shit
Dal minuto 12:22 quando si vede il palazzo, mi è venuto così naturale immaginare stò deviato di cervello precipitare e spiaccicarsi sull’asfalto.
Non appare il video, grazie
Ciao Silvano, confermiamo che il video funziona in quanto altri utenti sono riusciti a visualizzarlo. Forse sul tuo account si sta verificando qualche problema tecnico. Per poter controllare meglio la tua situazione e aiutarti a risolvere il problema per favore contatta la nostra assistenza: https://numero6.org/contattaci/