Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Chi è il vero presidente degli Stati Uniti? Se pensi sia Joe Biden, devi guardare questo video!

Da anni ormai vediamo il ruolo dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden come parte di una sceneggiata. La sua apparenza confusa, maldestra e inappropriata non rappresenta quella che dovrebbe essere la forza degli USA, ma più il loro declino. Ma davvero è Joe Biden che sta comandando o è una marionetta di una persona più capace di lui?

 

Testo del video

Quando si parla delle più grandi potenze al mondo vengono subito in mente gli stati uniti d’America.

Sono ormai oltre 80 anni che gli USA hanno sostituito l’impero britannico come la nazione più potente al mondo ma oggi più che mai sembra che questo predominio americano stia per finire.

La Cina sta velocemente superando l’America su tutti i fronti grazie ad una politica incentrata sulla conquista globale in modo silenzioso ed intelligente.

La risposta Americana alla corrente crisi mondiale è stata quella di mettere la marionetta Joe Biden come presidente americano.

Scusate se abbiamo usato la parola marionetta ma spero che nessuno creda che davvero uno degli uomini più potenti sul pianeta terra non sappia salire le scale, andare in bici o che si metta a salutare i suoi amici immaginari dopo un convegno.

Quindi appurato che non è possibile che una persona di questo tipo sia diventata presidente degli stati uniti per caso, bisogna capire chi c’è dietro di lui.

Dopo le elezioni americane del 2020, sono circolate moltissime voci da parte dei qAnon che fosse ancora Trump in controllo della casa bianca.

Queste voci si sono rivelate infondate ed erano state fatte circolare in rete proprio da quelle organizzazioni che volevano nascondere le elezioni più truccate della storia.

Ed allora, se non è Donald Trump a tirare le fila del governo americano, chi è che sta prendendo tutte le decisioni riguardo alla guerra in Ucraina, i lockdown e gli obblighi vaccinali?

In realtà sono già 2 anni che si specula di chi ci sia dietro Joe Biden ma è solo recentemente che la cosa sta diventando di dominio pubblico.

Probabilmente è una tecnica per rassicurare gli americani che se ci sarà la guerra non sarà il vecchio caro zietto Joe Biden a decidere come e quando attaccare la Russia.

Provate infatti ad immaginare il presidente degli stati uniti che dichiara di entrare in guerra mentre sta magari sniffando i capelli della malcapitata di turno.

Quindi chi c’è dietro Biden? La risposta ce la dicono i diretti interessati stessi.

Si hai sentito bene. La segretaria del presidente degli stati uniti ha detto mondovisione il 22 Febbraio 2023 da chi sta prendendo gli ordini realmente.

In realtà sono già 7 anni che Obama ci ripete che era pronto a portare avanti un terzo mandato. In un’intervista ha detto esattamente queste parole.

Si hai capito bene. Barack Obama ha spiegato in diretta tv esattamente quale era il suo piano fin dall’inizio e di come l’unico problema era trovare un Front man, cioè un uomo di facciata da mettere di fronte alla tv a parlare al posto suo.

Bisogna infatti sapere che il ventunesimo emendamento americano vieta ad un presidente di essere eletto per un terzo periodo.

Quindi Obama non potrebbe essere legalmente il presidente degli Stati uniti.

Per questo motivo dopo un lungo periodo di selezioni è stato assunto il grande Joe Biden a fare da figura di finto presidente americano. Il candidato infatti doveva avere dei requisiti speciali per poter presentarsi al pubblico e far credere a tutti quanti di essere uno degli uomini più potenti al mondo.

La caratteristica numero uno era quella di essere così confuso da credere davvero di essere il presidente degli Stati Uniti. Obama negli anni ha rilasciato tantissime interviste dicendo che avrebbe vinto facilmente un terzo mandato. Ed onestamente è facile credere che ci sarebbe riuscito senza problemi visto che anche lui non è altro che un burattino nelle mani dei soliti noti.

Le prove sono sempre alla luce del sole come si vede da questa lista dei contributori alla Obama Foundation.

Troviamo infatti i soliti nomi quali Google, Bill Gates and Melinda Foundation, Microsoft, Mcdonald e Warnermedia. Warnermedia per chi non lo sapesse è proprietaria di CNN, WARNER BROS, HBO, CARTOONITO. E’ facile quindi capire come l’informazione in America ed anche nei film e cartoni animati in Italia si porti avanti sempre e la solita agenda.

Chiaramente Warner Bros vanta tra i vari azionisti i soliti Vanguard Group, Blackrock e Advance publications.

Advance publication è poi proprietaria di altre decine di siti web di informazione e notizie.

E’ stato infatti grazie alla potenza delle fake news disperse da queste miriadi di giornali, notiziari televisivi e siti web che l’America ha visto l’elezione della marionetta Joe Biden.

Anche qui era già stato Obama ad avvertirci della potenza della malainformazione e delle fake news che avrebbero potuto colpire il sistema democratico americano. All’epoca già dava la colpa a Putin, peccato che poi sia stato lui stesso ad utilizzare tutti i canali di informazione a sua disposizione per favorire l’elezione di Joe Biden.

Quindi la domanda che dobbiamo porci è cosa succederà adesso.

Obama non può sedersi come presidente quindi è facile pensare che sarà il vice presidente Kamala Harris ha sedersi alla presidenza americana quando i toni si faranno più accesi. Chiaramente Kamala Harris ha già lavorato con Obama in passato sarà quindi facile per i due amici continuare lo show da dove il vecchietto Joe lo ha lasciato.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Giuliani vs il “presidente”

Morris San

Il “presidente” Biden non è stato eletto

Morris San

Biden non è Biden

Radio Greg

Biden non è stato eletto

Morris San

“PAGHERETE UN CARO PREZZO”

Sarenka

Il Piano B di Putin e Biden: in caso di guerra sono liberi di agire come vogliono

Morris San

4 comments

Arrabbiato Tanto 18/03/2023 at 12:48

Salve che ci fosse qualcosa dietro al bidone non avevo dubbi, non avevo pensato però che potesse essere Obama, si ci sta. Sempre in gamba ragazzi veramente, bravi.
Buon lavoro

Sergio Salvelli 17/03/2023 at 09:14

Avanti .Resistere

Claudia 17/03/2023 at 06:48

Sempre più disgustata, grazie per queste interessanti informazioni che solo voi potete darci.

Numero 6 17/03/2023 at 11:38

Grazie Claudia, siamo felici ti sia piaciuta questa inchiesta!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info