Attualità e Politica

Confessioni di un banchiere svizzero: ecco cosa succede in segreto


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Complimenti per il video Morris,
    forse ora comprendo a chi si poteva riferire il giudice Imposimato quando affermava in una intervista che “Cosa Nostra”, negli omicidi dei giudici Falcone e Borsellino, fosse semplicemente la mera esecutrice di ordini arrivati da alte sfere. Affermava che la modalità estremamente “spettacolare” e stragista scelta andasse contro gli interessi della medesima. Non era quindi stata “Cosa Nostra” a prendere tali decisioni.

    Giandomenico, marito di Greta

  • Grazie Morris , puoi dirci cosa potremmo fare adesso , per quando toglieranno del tutto gli sportelli bancomat e quindi l’uso del contante , per mettere al sicuro i nostri euro del ‘cavolo ‘ che abbiamo sul conto corrente ? Continuo a condividere tutto quello che posso su Whatshapp…..sperando di informare anche chi ,solo per pigrizia , non lo vuol fare . Sei UNICO !

  • Me la ricordo questa intervista , che Morris L’ ha trasmessa mesi fa .. forse una delle prime sulla piattaforma o forse ancora sul canale you tube … e’ incredibile !! E’ tutto così chiaro !

    • Ciao Maria Antonia, si sempre molto attuale, quindi l’abbiamo riproposta per i nuovi utenti che se l’erano persa. Un abbraccio

  • Qualcosa già sapevo ,tenete presente perché uccisero nei campi di concentramento gli E…. Quindi rimasero i capitali a loro … Gente ex SS.

  • Bellissima questa intervista.

    Ai tempi dell’uscita del libro di Perkins (Confessioni di un sicario economico) mi ero guardato un po’ di sue interviste.
    Conosco bene il libro di Perkins.

    Quel che si dice oggi, in questa intervista, è altrettanto importante, e da divulgare.

    L’unica cosa che mi suona strana, in questa intervista
    è che i servizi segreti debbano scrivere, come motivazione dei grossi pagamenti, il motivo vero.. “omicidio di un politico”, “rivoluzione in una nazione sud americana”, etc.
    Questi in genere sono segreti che i servizi non rivelano a nessuno.
    Quindi dichiararlo ad una banca.. E per di più come motivo di trasferimento fondi.. Mah..

    Comunque ottimo lavoro da parte di Morris e team Numero6.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >