Attualità e PoliticaMATERIALE ESCLUSIVONuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Confessioni di un banchiere svizzero: i soldi dei criminali e non solo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


35 comments

Walter 06/02/2021 at 18:57

Video top!

Maurizio Stabile 06/02/2021 at 18:19

Impressionante

Andrea Bertini 24/01/2021 at 17:14

Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi 👍

jacopo riva 19/01/2021 at 00:01

Dove posso trovare l’audio on lingua inglese? Quakcuno ha il link?

KAROT 16/01/2021 at 21:16

Grazie Morris

sergio spada 16/01/2021 at 07:46

cé un momento penso che sia proprio un solo fotogramma dove si vede il volto dell’intervistato, al minuto 2.46/ 2.47 secondi poco prima che dica “rischio la mia vita…..

Vik Fonte 15/01/2021 at 17:10

…solita storia. Gente, ora a voi la parola! Cmq Dio è cn l’uomo giusto. Nn si illudano quegli assatanati.-

giacomo flamini 15/01/2021 at 10:22

Verità stupefacente! Dovremo divulgare il più possibile.
Grazie mille Morris per il grande impegno che ci doni quotidianamente.
Buona vita.

Etienne 15/01/2021 at 10:34

Si può dedurre come il povero Aldo Moro sia stato fatto fuori da sti bastardi poichè non corruttibile.
Seguendo il filo logico allora si potrebbe dedurre che anche Il Gen.Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino che hanno dimostrato di non farsi piegare, da giochi di potere, siano stati eliminati da sti delinquenti.
Per questi non serve processo
In una fossa con dei leoni affamati

Giuseppe Corazza 14/01/2021 at 22:06

(COMMENTO MODERATO PER VIA DI INSULTI PERSONALI) Io Non commentero ‘più niente.. tra i post delle chat dal vivo del venerdì, i commenti su morris san neuws ed anche sulla questa piattaforma!
Tu morris!.. hai sempre detto che:..creavi questa piattaforma numero 6punto org!.. per non subire censure.da.jutube e altri canali social network. Per cui ci hai sempre assicurato che !.. liberamente noi abbonati potevamo dire qualsiasi cosa senza essere bannati ! Ed è per.questo che mi sono abbonato!.. Io sono un uomo libero e Non ho bisogno di dialogare con gente stupida e insipida ,..perché gli stupidi li ho sempre odiati…addio per sempre. Ciao a tutti

Tom Barkley 15/01/2021 at 12:52

Ho ricevuto un commento spam pure io

raffaelemaria Cocilio 17/01/2021 at 11:12

Caro Giuseppe . . . e quando dico “Caro, Cara”, cerco di sentirlo & vederlo dentro di me, non lo “ficco lì tanto per fargli far figura” . . . io studio i moti emozionali da decenni, e ti posso dire che NON SONO IL VERO che la coscienza vorrebbe essere.
Capisco queste tue motivazioni e qualunque altra, ma so e conosco che quando c’è irritazione e senso di offesa subita (che non è da confondersi con il senso di “ferita al Cuore” . . . ) si tratta di emozione, non di sentimento – i sentimenti sono l’essere reale, eterno, e quindi non possono che essere di natura vera buona bella : nella vita eterna, nello spirito, il falso il cattivo il brutto non possono esistere.

Se vuoi un aiuto a trovare o ritrovare Te vero,
sarò brevissimo :
Se vomiti odio per dire-dimostrare che non sei stupido, stai essendo sbilanciato ovvero fuori del tuo centro : non sei tu. E in questo stato avvengono due grossi errori, che provocano due grossi danni : NON RAGGIUNGI CIò CHE NEL CUORE SENTI & NELLA MENTE VEDI CIOè VUOI , e CAUSI UNO SHOCK LOGICO NEL DESTINATARIO, il quale o la quale, in stato destabilizzato, viene ancor più sfavorito nell’ EVENTUALE cercare di riconoscersi e pentirsi, e allora “SCIVOLA” ANCORA DI PIù nella china del conflitto, e anche se si trova da solo o da sola si comporta di nuovo usando l’errore o lo fà in modo ancor peggiore.
Lo so molto bene che ACCETTARE LA STUPIDITà non è facile, ma ti dico alcune verità ASSOLUTE , il ché significa che “in qualsiasi modo te ne fai qualcosa di esse : puoi contarci che sono la realtà – non ti tradiranno ALLA FINE DELLA GIOSTRA O DELLA GALERA” .
Ecco :
A) qualunque SITUAZIONE l’abbiamo voluta,
B) è all’ego, che essa non piace,
C) trovare quindi la differenza fra ciò che piace all’essere e ciò che piace all’ego,
D) perdere nell’ego, e perdere l’importanza dell’ego, NON è perdere sé (sé è ETERNO , l’ego, anche quello dell’anima, no)
… )
… )
R ) o T) o “giù di lì”. . . : c’è una sola via o direzione per stare meglio VERSO L’ IRREVERSIBILE , e su questa esiste un SOLO criterio assoluto . . . : buttare ciò che guasta, abbracciare-seguire ciò che benéfica – comincia, impara a farlo, con le piccole cose.
rm ..10 : 55 ! rev. 11 : 12 ! 17 1 2021

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info