Attualità e Politica

Covid Summit: “L’OMS è un’organizzazione Terroristica”

Durante la conferenza stampa di chiusura dell’International Covid Summit III del 3 maggio 2023, l’OMS viene definita dal deputato Mislav KOLAKUŠIĆ un’organizzazione terroristica, persino più pericolosa del WEF, e che negli ultimi anni ha raccontato solo bugie. Il nuovo trattato, che vorrebbe far accettare agli stati, rappresenta un pericolo per tutta l’umanità.
Un giornalista presente in sala domanda quale sarà il prossimo passo, e si chiede se stiamo combattendo contro il virus stesso o contro le persone che lo hanno rilasciato.
Gli risponde la deputata Christine Anderson, affermando che i prossimi passi in agenda sono già in atto: dal pericolo imminente dell’introduzione delle identità digitali, alle valute digitali centralizzate, per finire ai “ghetti” delle “città di 15 minuti” (che sono già sbarcate su Wikipedia).
Infine il Dr. Byram Bridle, definendo i parlamentari europei degli eroi per aver avuto il coraggio di organizzare il summit ed essersi opposti agli abusi avvenuti in pandemia, sottolinea il pericolo delle future leggi sulla criminalizzazione della disinformazione, e ribadisce la pericolosità dei vaccini a mRNA, vista la potenziale trasmissione tramite il latte materno, chiedendosi se ciò non possa avvenire anche sul cibo che consumiamo abitualmente come la carne e le uova.

Ringraziamo Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Staff Numero6 07/06/2023 at 15:58

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info