DL obbligo di vaccinazione: Avv. De Petro spiega perchè non si può fare
Condividi107Vogliono emanare un decreto legge per l’obbligo della vaccinazione per i dipendenti, l’Avv. De Petro spiega perchè non possono farlo e come difendersi.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
5 comments
Grandissimo questo avvocato De Petro….auguro a Lei e ai suoi cari Buona e serena Pasqua….Ci vogliono più persone come Lei….siamo tutti dalla parte della ragione e non dovremo avere nessuna paura….Grazie per quello che fa e per l’aiuto che sta dando ai veri medici e ai veri infermieri…noi tutti siamo con loro
Ancora la dittatura non è conclamata, però di fatto lo siamo. Questione di tempo e annunceranno pure questo. Il business dei dati è il nuovo affare del secolo, capite perché pressano per i vaccini oltre al lauto guadagna per le industrie farmaceutiche? Vogliono tracciare ogni singolo individuo. Forse qualcosa si può ancora fare, ma non ne sono così sicuro. Il modello China purtroppo avanza. Una cosa è certa: perderemo tutto per mezzo della tassazione progressiva (uno dei punti chiave del manifesto comunista di Karl Marx, corrente filosofica criminale, ha fatto nel corso degli eventi storici più morti del nazismo).
Il fatto che vogliano emanare e far passare lo scudo penale dice niente? A me fa pensare e non poco. Significa che quella roba non è sicura e che possa causare danni permanenti (infatti nel consenso informato loro stessi dicono che non si conoscono gli effetti a lungo termine, già per questo non sono stati fatti studi necessari), addirittura la morte come abbiamo visto più di qualche caso. Poi a cosa serve quel prodotto se un individuo è sano? Gli anticorpi si sviluppano con vit C, D, zinco, magnesio, selenio. Chi si è immunizzato ha già sviluppato anticorpi e con un eventuale iniezione di quel prodotto non fa altro che causare ulteriori danni, favorire l’insorgenza di malattie autoimmuni. Incredibile l’ignoranza che regna pure in campo medico su questa tematica. Inoltre stanno a dì (AIFA) che nonostante ricevuta l’immunizzazione devono continuare con mascherine e distanziamento sociale (un’aberrazione questa indefinibile), allora dov’è il senso di tutto ciò? Ormai siamo arrivati all’abolizione della logica, dello spirito critico e analitico (che a loro sicuramente non piace) e nell’era del dogmatismo più totale e alla neuro-politica. Triste ma vero
Purtroppo al democrazia in ambito scientifico è morta da troppo tempo, a causa di Bill Gates, Soros, Rotschild e Rockfeller. Oggi i maggiori oscurantisti sono i medici; siamo ben lontani da figure come Galileo, Newton, Maxwell, Faraday, Bolzmann, Nikola Tesla, Ettore Majorana, gente veramente creativa e che ha fatto il bene dell’umanità.
97%+Leso