Cosa nasconde il programma elettorale del Centrodestra?
Condividi14In vista delle elezioni del 25 Settembre 2022, i quattro partiti politici Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi moderati, l’11 Agosto hanno reso pubblico il loro programma elettorale.
Il programma è stato chiamato “Per l’Italia” e si pone l’obiettivo di formare un Governo di Centrodestra basato sui principi fondamentali dei quattro partiti partecipanti e ampiamente comunicati dai loro esponenti Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Tutto ciò che propongono potrebbe essere considerato allettante, finchè ci si trova in piena campagna elettorale e in cerca di voti, ma cosa si nasconde dietro a queste proposte? Quali sono le loro vere intenzioni?
Ecco cosa prevede il programma elettorale del Centrodestra: scaricare il testo integrale del programma!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
6 comments
gia il primo punto….lo toglierei…poi, …..nel resto…cosa c’è di diverso dalle volte precedenti??? le solite parole…fritte e rifritte, ma i fatti stanno ameno di zero. Non parliamo pi del programma degli altri……da paura…..tutti a fk…scusate la volgarità….
Psiconano, Cazzaro Verde e Nana Coatta: “VETE A TOMAR POR CULO” ! (Greg docet)
Fateci sapere cosa ne pensate!
Non l’ho letto tutto ma già dalle prime pagine…più Europa…più 5G…poi chiedo..cosa vuol dire:
“ Piano straordinario europeo per lo sviluppo del continente africano, anche attraverso politiche di cooperazione internazionale finalizzate alla crescita socio-economica e alla stabilità politica”🤔
ranti partiti ma il programma è unico.
Dopo poche righe ci ho rinunciato, mi è bastato leggere “europeista, atlantista, digitalizzazione ” e capisci che non cambierà nulla, dicono tutti le stesse cose da anni, parole parole parole ma fatti per il bene del popolo zero.
Il berlusca con un piede nella fossa sembra il pupazzo Big Jim, ve lo ricordate, lo dovranno gettare nella plastica.
La nana da giardino borgatara, membro dell’Aspen Institute si commenta da sola.
Il leghista, stendiamo un velo pietoso.