Sai cosa nasconde il programma elettorale del Partito Democratico?
Condividi7Immancabile il PD, ovvero il Partito Democratico, alle elezioni del 25 Settembre 2022, presieduto dalla politica Valentina Cuppi.
Il programma elettorale è stato scritto sui tre pilastri fondamentali sui quali il partito vorrebbe impostare il Paese, ovvero lo sviluppo sostenibile e la transizioni ecologica e digitale, il lavoro, la conoscenza e la giustizia sociale, e infine i diritti e la cittadinanza.
Il Segretario Enrico Letta si sta dando da fare con ogni mezzo possibile per far emergere i punti di forza del partito e del loro programma elettorale, purtroppo però la sua comunicazione mediatica lascia un po’ a desiderare e sta invece dando il peggio di sé ridicolizzando sia il partito che, in primis, il personaggio stesso.
Anche in questo caso, possiamo affermare che in questo programma c’è qualcosa di poco chiaro e stanno tramando ancora una volta dietro le spalle degli italiani!
Leggi il programma elettorale del Partito Democratico: scarica il testo completo!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
5 comments
Un abbraccio anche a Voi … però’ la penso diversamente… questi personaggi hanno volutamente distrutto le nostre vite e dei piccoli Uomini. Scusatemi per le mie intemperanze non lo faro’ mai più’.
Morris non evidenziare per favore questa faccia di Merda schifosa onorata con la Legion d’Onore da l’altro nostro Amico a capo della Francia? Così’ dicono, poveri Francesi Noi Italiani abbiamo toccato il fondo del barile. Che bello vero? Se la maggioranza degli Idioti vota… dobbiamo fare le valige e lasciare ai Lettiani e ai Meloniani , Salviniani e Montanariani e Cunialiani il compito finale. Siamo alla resa dei Conti .
Ciao Maurizio, chiaramente il nostro scopo non è dare visibilità ne a Enrico Letta (in questo caso) ne a nessun altro dei politici italiani. Non vogliamo nemmeno preferirne uno piuttosto che un altro spingendo l’utente verso un partito specifico. Ciò che stiamo pubblicando in questi giorni lo stiamo facendo in egual misura con tutti i partiti e ha il solo scopo di informare circa i programmi elettorali. Poi ognuno farà le proprie valutazioni, come è giusto che sia! Un abbraccio
Vomitevoli
SERVI DELLA SPECULAZIONE MONETARIA SONO I PEGGIORI DI TUTTI.