TG6 Breaking News: Guerra in Ucraina
Condividi155UCRAINA, la situazione ad oggi, 19 febbraio 2022
Dopo due intense esplosioni nelle due città del Donbass di Donetsk e Luhansk (Repubbliche di base russe, autoproclamatesi indipendenti dall’Ucraina dal 2014) confermate sia da Russia Today, sia dall’agenzia di stampa Nova tramite Ria NOVOSTI (agenzia di stampa russa), è possibile che stia iniziando un conflitto in loco, anche se la Russia continua a dichiarare di star ritirando le truppe dal confine.
Di sicuro chi butta benzina sul fuoco è il governo USA, con il segretario di stato Blinken che accusa la Russia di creare azioni preventive ad una invasione dell’Ucraina stessa. Personalmente crediamo solo che la NATO e gli USA vogliano creare la guerra e problemi a Putin e al suo stato.
Intanto chi ne patisce le conseguenze immediate è la popolazione russa del Donbass che in massa sta fuggendo verso la vicina Russia, sotto la minaccia di esplosioni di cui sono forse responsabili i gruppi di mercenari pagati, in Ucraina, da CIA, Nato e altri guerrafondai (le lobbies USA delle armi).
E intanto, come spettri, si avvicinano all’Europa e soprattutto all’Italia, problemi energetici (il gas che riceviamo principalmente dalla Russia) e rincari di derrate alimentari come vi ho spiegato in questi due miei recenti TG… Vi aggiornerò.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-pericolo-alta-tensione-o-false-flag/?aff=annaturletti
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-nuovo-pericolo-arriva-dalla-cina/?aff=annaturletti
******************************
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

24 comments
Penso che la guerra non diverrà mondiale, ma resterà confinata là. Sarà essa la scusa per applicare sanzioni e chiudere i rifornimenti di gas dalla Russia, da qui la scusa per attaccare il prossimo inverno con blackout e uccidere un sacco di gente specie gli anziani (ancora)!!
Anche secondo me, se scoppierà, la guerra sarà molto utile per le le elites criminali per attuare nel frattempo altri eventi contro la gente comune…vedremo…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con questo link:
https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
Anna
Guerra inevitabile…anche dal punto di vista spirituale solo in questo modo, attraverso cioè la sofferenza, L umanità potrà risvegliarsi…
Chissà Francesco…diciamo che i nostri avversari la vogliono per molti motivi…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con questo link:
https://numero6.org/attualita/guerra-ucraina-russia-nato/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna