Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie
Condividi85URGENTE – Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie
Stavamo preparando un video molto esaustivo e una intervista diretta sulla figura e sulle attività di Francesco Carbone, presidente dell’Associazione Governo del Popolo (a tutela dei diritti di tutti i cittadini) e della sua compagna Avv. Virginia Cerullo, due autentici Leoni (non da tastiera) nella lotta contro la corruzione di Enti pubblici, amministratori, magistrati, rappresentanti delle forze dell’ordine, presenti in Italia e collusi con associazioni a delinquere (anche di tipo “corporativo”).
MA abbiamo dovuto cambiare con urgenza il nostro programma dal momento che Carbone è stato di nuovo maltrattato, sequestrato, arrestato illegalmente, nel il tribunale di Salerno, in data 23 febbraio u.s., mentre procedeva all’arresto, secondo l’ex art. 383 del Codice di Procedura Penale, in flagranza di reato, del giudice che stava indebitamente portando avanti l’udienza di merito di una causa a seguito di denuncia effettuata strumentalmente contro la sua compagna Virginia Cerullo, della quale, già il 23 febbraio abbiamo presentato la testimonianza, sulla piattaforma, qui sotto.
A seguito quindi dell’autorizzazione da parte di Virginia stessa, in questo video che vi prego di diffondere al massimo, sottolineo la mia presa di posizione a loro favore e in difesa della verità e delle libertà costituzionali, palesemente e ripetutamente violate.
Questo è un video girato in diretta da Francesco Carbone nel tribunale di Salerno, in data 23 febbraio, proprio poco prima del suo sequestro e arresto. Dopo averlo visto non è più possibile mantenere una posizione neutra: o contro questo sistema corrotto o a favore.
Continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Grazie e presto!
Anna
15 comments
Ragazzi siete tutti incredibili…Tutte verità ,io x il momento sono senza parola ,capisco molto nico,in quanto sono stato perseguitato 12/14 anni x una cosa che non ho commesso,quello che ho subito è improponibile…. è vero comunque,sono sempre in agguato…ora per il Grande Francesco non ho parole…. ma sono con tutti voi sia io che un mio amico carissimo che ci sta seguendo…..mi auguro che ci venga data una possibilità per aiutarlo e o per cambiare le cose, premetto che io ho perso 2 lavori grazie a questi balordi…..e ora sono nel niente del niente ,mi fermo xke potrei dire cose che non vanno bene
resto sempre al vostro servizio, Vi Ammiro Moltissimo
avessi avuto io all’epoca tante persone cosi ,vicine
e invece purtroppo ero quasi solo
nessuno mi credeva ,a parte la mia ragazza che ho perso x questi maledetti
e la famiglia,lasciamo perdere,ignoranti poverini
buona notte di cuore a tutti
Ti ringrazio tanto per il tuo commento, Gaspare, e onestamente mi spiace per quanto ci racconti e per quanto hai vissuto. Potrebbe però essere, anche la tua, una testimonianza interessante da portare a fattor comune. Potremmo chiederti informazioni più approfondite e dare voce anche a te, ovviamente sempre nel rispetto della tua privacy…
Nel frattempo ti prego di aiutarmi diffondendo al massimo questo video, con questo link:
https://numero6.org/attualita/urgente-il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti
che ho pubblicato in difesa della verità e delle libertà costituzionali, palesemente e ripetutamente violate in Italia.
Dopo averlo visto non è più possibile mantenere una posizione neutra: o contro questo sistema corrotto o a favore.
Continua a seguirmi, iscriviti e fai iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Grazie e presto, con i miei reportage!
Anna
certamente ,intanto condivido ,la mia storia è a dir poco allucinate ,avevo amicizie a terni un Carissimo Amico che lavorava come tecnico ,uno dei migliori in italia e forse in europa …. mi recai supplicando a chiedere il suo aiuto..con le sue conoscenze mi porto alla polizia postale di terni… il capo in persona della polizia postale ,con tutte la mia disperazione e lacrime….mi disse che non poteva fare niente era tutto in mano all’avvocato….fu lui a farmi notare che la carta postepay non era norma europea e che in qualche modo ero stato incastrato o usato come capo espiatorio…. x ora mi fermo ti ringrazio e certamente che condivido sto ancora seguendo il caso di Francesco anche se sono sfiduciato e cè ne soffro resto in gioco
inizio da facebook stesso
Grazie ancora
Ciao Gaspare, scusa ma nella grande quantità di nuovi temi/video avevo lasciato indietro molti commenti degli ascoltatori. Anche il tuo caso è sicuramente sconcertante e mi spiace per quanto ti è successo. Ora l’associazione Governo del Popolo, di cui lascio sempre i riferimenti, sta cercando di aiutare anche casi come questo. Ecco per comodità il sito:
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/
Inoltre sto per pubblicare una nuova notizia su Francesco Carbone, spero entro oggi (!!!) ed è una notizia positiva!!!
Continua a seguirmi, ti (e vi) ringrazio tanto e a presto!
Anna
Pensare di combattere la massomafia nei tribunali, uno degli organi di potere della massomafia, da uomo qualunque, è da fuori di testa… a prescindere dal fatto che abbiano ragione. Si sono sbarazzati di ben altri personaggi, che cosa pensava di ottenere con questa pagliacciata dell’arresto del giudice? Mi aspetto che gli faranno il TSO, e mi spiace per lui, ma non è questo il modo di affrontare le cose. Il nemico è troppo più potente per poterlo fronteggiare di petto.
L’ho pensato anche io, cara Donatella…
E come giornalista onesta e non a libro paga di alcuna organizzazione o privato, non posso, però, che continuare a usare ogni mio mezzo per contrastare questi criminali e i loro inerti o consapevoli collaborazionisti, aiutando Francesco e Virginia, per quanto possibile, garantendo loro copertura mediatica che i “colleghi” giornalisti mainstrem non danno.
Intanto ti ringrazio molto per il tuo commento, e ti prego di aiutarmi diffondendo al massimo questo video:
https://numero6.org/attualita/urgente-il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti
ma anche il mio nuovo, appena uscito proprio sui giornalisti “pennivendoli”:
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti
Ho pubblicato questi video in difesa della verità e delle libertà costituzionali, palesemente e ripetutamente violate in Italia.
Dopo averli visti, in ogni caso, non è più possibile mantenere una posizione neutra: o contro questo sistema corrotto o a favore.
Continua a seguirmi, iscriviti e fai iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Grazie e presto, con i miei reportage!
Anna
Grazie Anna condivido al massimo.Carbone Uomo Vero. EST MODUS IN REBUS .SUNT CERTI DENIQUE FINES QUOS ULTRA CITRAQUE NEQUIT CONSISTERE RECTUM. Orazio Satire 1,1,106. Ormai e’ terrorismo puro.
Grazie Sergio, grande Orazio! Questi sono uomini veri e donne vere che vivono autenticamente e non vegetano solo!
Questi sono i veri esseri umani che, come dirò nel prossimo video sul giornalismo, non hanno paura di dire la verità!
Diffondi più che puoi copiando questo link:
https://numero6.org/attualita/urgente-il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
PS …se molti si ricordassero il motto del Che che diceva: “El pueblo unido jamas será vencido”…
ma non avete capito che e tempo perso o no?
Ciao Nico, onestamente ti devo dire che è un pensiero che ho avuto anche io…ma non intendevo e non ho intenzione di lasciare da soli Francesco e Virginia senza una personale spallata mediatica, che altrimenti nessuno dei giornali finti e venduti farà mai. Per altro ho avuto un aggiornamento direttamente da Virginia che mi ha confermato che stava lavorando molto per l’udienza direttissima di domani presso il tribunale di Salerno…in ogni caso ti prego di aiutarmi anche tu nel diffondere il più possibile il video con questo link:
https://numero6.org/attualita/urgente-il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti
Grazie ancora Nico per l’attenzione che hai dato: se puoi/vuoi continua a seguirmi, iscriviti e fai iscrivere alla nostra piattaforma libera e senza censure a questa pagina:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
A presto, al prossimo video!
Anna
pubblicato sui miei social.premetto che quello che fa carbone e onorevole, ma quando cominci ha guardare il mondo con i veri occhi aperti ti rendi conto di come ci considerano da schiavi, anno instaurato una societa’ con finta democrazia, quando arrivi dove’ carbone in un modo o nell’altro ti fanno fuori, e sono davvero pieno di rabbia che per tanti anni sono stato cieco, io penso ed e il mio pensiero che tramite legge, politica, non si cambiera’ nulla, qui serve un’intervento massiccio del popolo.
Anna
allucinante, teneteci informati
Ho visto anche il loro video dell’ agosto 2020:
“..fermato con la compagna incinta all’autogrill lungo il Gra all’altezza di Frascati è stato, da prima identificato e fermato per oltre due ore dalle forze dell’ordine arrivate in massa e poi arrestato…”..come fosse un killer!!!!
Allucinante
Infatti Elisabetta…allucinante…come il 15 agosto del 2020, anche in questo caso la situazione di abuso e di violazione dei nostri diritti costituzionale dovrebbe far capire a tutti, anche a quelli più dormienti, che non siamo più in uno stato di diritto e che tutti devono agire con decisione, coraggio e unità contro i soprusi, anche solo con disobbedienza totale, ben diffusa in passato dal grande Mahatma Gandhi, in India, nella sua lotta vittoriosa contro il nemico britannico.
Per altro ho avuto un aggiornamento direttamente da Virginia che mi ha confermato che stava lavorando molto per l’udienza direttissima di domani presso il tribunale di Salerno…in ogni caso ti prego di aiutarmi anche tu nel diffondere il più possibile il video con questo link:
https://numero6.org/attualita/urgente-il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti
Grazie ancora Elisabetta, per l’attenzione che hai dato: se puoi/vuoi continua a seguirmi, iscriviti e fai iscrivere alla nostra piattaforma libera e senza censure usando questa pagina:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Vi terrò aggiornati! A presto, al prossimo video!
Anna
Grande Anna!!
Grazie ragazzi: insieme a Francesco e Virginia, tutti uniti contro le violazioni della nostra libertà e dei nostri diritti costituzionali!