PRIMA LIVE di Francesco Carbone!
Condividi31PRIMA LIVE di FRANCESCO CARBONE, da quando gli hanno tolto gli arresti domiciliari!
Aggiornamento del 12 marzo 2021 sul caso Francesco Carbone/Virginia Cerullo
LIBERO dagli arresti domiciliari, anche se ancora costretto alla firma quotidiana, Francesco Carbone, nella sua prima LIVE con libertà di parola, contrattacca la questura di Salerno! Tutto da ascoltare per la sua onestà e le verità che condivide con noi!
Grazie Francesco!
—————-
Ancora un aggiornamento sulla scandalosa gestione del caso Francesco Carbone, onesto cittadino INCENSURATO, nonchè Presidente dell’Associazione Governo del Popolo (a tutela dei diritti di tutti i cittadini) e della sua compagna Avv. Virginia Cerullo, due autentici Leoni (non da tastiera) nella lotta contro la corruzione di Enti pubblici, amministratori, magistrati, rappresentanti delle forze dell’ordine, presenti in Italia e collusi con associazioni a delinquere (anche di tipo “corporativo”).
Dopo che era stato maltrattato, ferito, sequestrato, arrestato illegalmente, nel tribunale di Salerno, in data 23 febbraio u.s., mentre procedeva all’arresto, secondo l’ex art. 383 del Codice di Procedura Penale, in flagranza di reato, del giudice che stava indebitamente portando avanti l’udienza di merito di una causa a seguito di denuncia effettuata strumentalmente contro la sua compagna Virginia Cerullo, grazie alle pesanti diffide alle autorità da parte di Virginia stessa, Francesco Carbone non è stato giudicato per direttissima (!!!) e in attesa di giudizio ordinario, era stato rilasciato dal carcere di Fuorni e messo agli arresti domiciliari.
ORA è stato rilasciato dagli ARRESTI DOMICILIARI e Passa al Contrattacco!
——————–
Eccovi qui di seguito (dal più recente al più vecchio) anche i miei precedenti video, che vi prego di diffondere (!!!), sul caso Carbone:
n.3
n.2
n.1
Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie
Sosteniamo e seguiamo Francesco e Virginia, iscriviamoci alla loro Associazione Governo del Popolo:
per ottenere Giustizia e diffondiamo questo video con il link riportato nel mio post qui sotto!
E come di consueto continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
Grazie e presto!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
