Attualità e Politica

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

Aggiornamento del 10 marzo 2021 sul caso Francesco Carbone/Cerullo – Notizia POSITIVA!

Francesco Carbone LIBERO dagli arresti domiciliari!

Ancora un aggiornamento sulla scandalosa gestione del caso Francesco Carbone, onesto cittadino INCENSURATO, nonchè Presidente dell’Associazione Governo del Popolo (a tutela dei diritti di tutti i cittadini) e della sua compagna Avv. Virginia Cerullo, due autentici Leoni (non da tastiera) nella lotta contro la corruzione di Enti pubblici, amministratori, magistrati, rappresentanti delle forze dell’ordine, presenti in Italia e collusi con associazioni a delinquere (anche di tipo “corporativo”).

Dopo che era stato maltrattato, ferito, sequestrato, arrestato illegalmente, nel  tribunale di Salerno, in data 23 febbraio u.s., mentre procedeva all’arresto, secondo l’ex art. 383 del Codice di Procedura Penale, in flagranza di reato, del giudice che stava indebitamente portando avanti l’udienza di merito di una causa a seguito di denuncia effettuata strumentalmente contro la sua compagna Virginia Cerullo, grazie alle pesanti diffide alle autorità da parte di Virginia stessa, Francesco Carbone non è stato giudicato per direttissima (!!!) e in attesa di giudizio ordinario, era stato rilasciato dal carcere di Fuorni e messo agli arresti domiciliari.

ORA è stato rilasciato dagli ARRESTI DOMICILIARI!

Eccovi qui di seguito (dal più recente al più vecchio) anche i miei precedenti video, che vi prego di diffondere (!!!), sul caso Carbone:

n.3

https://numero6.org/attualita/urgente-francesco-carbone-a-casa-nuovo-aggiornamento-caso-carbone-cerullo-violazioni-dei-diritti-costituzionali/?aff=annaturletti

n.2

https://numero6.org/attualita/urgente-aggiornamento-n-2-sul-caso-francesco-carbone-nuove-violazioni-dei-diritti-costituzionali/?aff=annaturletti

n.1

https://numero6.org/attualita/il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti

Sosteniamo e seguiamo Francesco e Virginia, iscriviamoci alla loro Associazione Governo del Popolo:

https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/

per ottenere Giustizia e diffondiamo questo video con il link riportato nel mio post qui sotto!

E come di consueto continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:

https://numero6.org/?aff=annaturletti
Grazie e  presto!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Arresto illegittimo di Francesco Carbone

Numero 6

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

ATur

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

PRIMA LIVE di Francesco Carbone!

ATur

12 comments

Numero 6 11/03/2021 at 11:31

Grazie Anna per tenerci sempre aggiornati!!

ATur 11/03/2021 at 16:08

Grazie ragazzi e a presto!
Anna

😉

Elisabetta 11/03/2021 at 09:26

Grazie Anna

ATur 11/03/2021 at 10:05

Grazie a te Elisabetta!
Nei prossimi giorni uscirà un’interessante intervista a Virginia Cerullo.

Stay tuned 😉

Grazie, buona giornata e a presto!

Anna

Elisabetta 11/03/2021 at 11:01

Ti seguo Anna, vi seguo, vedrò sicuramente l’intervista all’ avv. Virginia Cerullo.
Grazie a Te e intanto Buona Vita

ATur 11/03/2021 at 16:10

Grazie mille!🙏

multi pazzo 11/03/2021 at 08:59

Non ho ancora capito il “caso Carbone” nel dettaglio. Posso dire però una cosa. Il grado di corruzione nella quale da una vita langue questo Paese è colpa del mal costume di noi italiani. Chi di noi non ha nel telefono il numero dell’amico politico di turno a cui si rivolge per la buca apertasi sotto casa o per avere la prenotazione di una visita all’Asl scavalcando i tempi di attesa annuali? Chi di noi non si è rivolto a qualcuno per il lavoro a figli/nipoti? Molto spesso poi si “ringrazia” con una buona bottiglia di vino o con una cena. O semplicemente il politico fa una passatina di casa prima delle elezioni…Il passaggio tra una bottiglia di liquore o una pizza e una bella bustarella è presto fatto! Ed ecco allora che persone che non hanno nemmeno la terza media siedono dietro le scrivanie di uffici vari e ti trattano anche con arroganza. Se tutti noi mettessimo il sedere sulla sedia per studiare ai concorsi, se facessimo rispettare la legge ai dipendenti delle Asl che ti rifiutano le prenotazioni per le famose “agende chiuse”, se facessimo la fila ai vari uffici comunali per segnalare buche o altro tutto questo finirebbe subito. Ma dobbiamo essere tutti noi per primi a non cercare scorciatoie. Come disse qualche tempo fà Davigo “i politici non hanno smesso di rubare hanno smesso di vergognarsi”. Ma se c’è qualcuno che “mangia” è perchè c’è qualcunaltro disposto a imboccarlo!

ATur 11/03/2021 at 10:01

Ciao Multi pazzo,

Francesco è stato arrestato lo scorso 23 febbraio mentre tentava di far redigere il verbale di arresto nei confronti del giudice Anzalone accusata, tra le altre cose, di frode processuale nei confronti dell’avv. Virginia Cerullo. Se ascolti o hai già ascoltato il primo video capirai meglio le motivazioni.

Ti giro il link qui di seguito

https://numero6.org/attualita/il-caso-francesco-carbone-e-virginia-cerullo-violazioni-libertarie/?aff=annaturletti

Nei prossimi giorni uscirà l’intervista all’Avv. Virginia Cerullo e sarà molto interessante ascoltarla in quanto verranno evidenziate alcune violazioni illecite dei loro diritti da parte delle forze dell’ordine e della magistratura.

Per quanto riguarda il mal costume e il livello di corruzione hai perfettamente ragione e tra questi non ci sono solo i politici ma anche i magistrati: ognuno ha il proprio “orto” da coltivare e i risultati sono ormai evidenti e devastanti.

Ciao, grazie e buona giornata.

Anna

Claudia 11/03/2021 at 05:50

Una bella notizia. Veramente due leoni, grande Avvocatessa Virginia Cerullo.

ATur 11/03/2021 at 10:08

Ciao Claudia!
Siiii!!! Davvero una bella notizia.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata l’intervista fatta a Virginia Cerullo.

Stay tuned 😉

Ciao, grazie e buona giornata!
Anna

Sergio Salvelli 10/03/2021 at 20:27

Bene.Avanti ,non molliamo questa vicenda.A Francesco Carbone e alla Avvocatessa Virginia Cerullo il nostro sostegno .Grazie Anna.

ATur 10/03/2021 at 22:26

Grazie Sergio e soprattutto molto brava Virginia! Da tenere bene in considerazione lei come cassazionista e tutta l’associazione!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info