Attualità e PoliticaGratis

Il Generale Figliuolo ha trasformato la dittatura sanitaria in quella militare?

L’ascesa di Figliuolo, prima Generale e poi capo dell’emergenza straordinaria moscone: quest’uomo, piano piano, ha assunto sempre più poteri e abbiamo rischiato di mantenere una dittatura militare per obbligo del nino. Il capodanno sta arrivando, si iniziano a chiedono i tamponi ai passeggeri cinesi, non vi sembra famigliare come situazione oppure non è mai cambiata?

Testo del video

Il 14 Dicembre 2021 è stata una data molto importante per la democrazia Italiana.

Il consiglio dei ministri ha come previsto esteso per la quinta volta lo stato di Emergenza fino al 31 marzo 2022, inasprito la legge sul Super Green Pass ed introdotto i vaccini obbligatori ad Operatori Scolastici, Polizia, Vigili del fuoco e alle forze armate.

Tutte cose che erano già state previste e di cui avevamo ampiamente discusso sulla piattaforma Numero6 negli ultimi 2 anni. 

Quello che però ti hanno tenuto nascosto i giornalisti di regime è stata la nuova carica del Generale Francesco Paolo Figliuolo.

Come sappiamo per avere una dittatura militare è necessario avere un capo Militare ma quello che probabilmente non saprai è come si crea una dittatura militare.

Wikipedia riporta 

“Una dittatura militare è una forma di governo autoritaria in cui il potere politico è detenuto dai militari. 

Come tutte le dittature quella militare può essere dichiarata ufficialmente o non esserlo, ovvero alcuni dittatori militari sono formalmente subordinati ad un governo civile o no. 

Esistono anche forme intermedie, in cui i vertici delle forze armate esercitano una fortissima influenza nel Paese, senza però reprimere del tutto le libertà democratiche.”

Parole preveggenti se applicate alla realtà italiana dove il colpo di stato è avvenuto senza che nessuno se ne accorgesse.

L’arrivo di Mario Draghi, l’ennesimo premier italiano non eletto da nessuno, è stato infatti solo un ulteriore passo in avanti verso quello che chiaramente sarà il futuro dell’Italia e dell’Europa intera.

La parola dittatura infatti fa paura se applicata da un giorno all’altro ma se invece viene introdotta piano fa molto meno male.

Ed ecco quindi che come la Rana che non salta fuori dalla pentola, moltissimi Italiani sono rimasti nel pentolone a farsi cucinare lentamente.

Per questo motivo il Generale Figliuolo vede aumentare il suo potere piano piano, 

partendo dal comando logistico dell’esercito, 

passando da commissario straordinario dell’emergenza covid 

fino a diventare  capo del Comando Operativo di Vertice Interforze.

Un titolo che avrà poco senso per la maggior parte delle persone ma che in realtà si traduce nel comando nella gerarchia operativa militare di Esercito, 

Marina, 

Aeronautica 

e soprattutto Arma dei Carabinieri, cui sono deputati i controlli sul rispetto delle normative, restrizioni e divieti sul Covid, 

con il contributo dei comandi NAS (Nuclei Antisofisticazione e Sanità) e NIL (Nucleo Ispettorato Lavoro).

Ciò significa che spetterà al Generale Figliuolo disporre l’impiego di risorse militari per presidi, ordine pubblico o eventuali massive operazioni di controllo qualora i prefetti dei capoluoghi, il Ministero dell’Interno o quello della Difesa avanzino specifiche richieste in tal senso. 

Se ti stai ancora domandando quale richiesta eccezionale potrebbe provenire dal presidente del consiglio Mario Draghi o dal capo di stato Mattarella vuol dire che non hai seguito bene cosa è successo in Austria 

In Germania

O quello che ha detto Ursula von der merd 

Si hai capito bene:

L’obbligo vaccinale per tutta la popolazione italiana ed europea.

Quindi adesso è più chiaro perchè è importante condividere questo video il più  possibile e mettere a conoscenza tutti di quello che sta succedendo in Italia.

Il Generale Figliuolo è solo il braccio che esegue i piani dall’alto ed ha già dimostrato di essere suscettibile a corruzione come emerso dall’indagine del 26 ottobre 2021 su un sistema di tangenti nell’affidamento degli appalti per le forniture alle forze armate per un valore complessivo di 18,5 milioni di Euro. 

Bruscolini se paragonati ai 70 milioni per cui è stato coinvolto Domenico Arcuri, il precedente commissario speciale covid, ma sempre la dimostrazione di come il sistema italiano sia malato.

I militari che seguono il Generale  Figliuolo ormai sono complici della follia della società moderna dove le persone prima si fanno cucinare come le rane, ma dopo invece che cercare di saltare fuori dalla padella si immergono sott’acqua, con la speranza di non vedere la fine che gli spetta.

[/penci_text_block][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][/vc_row]


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Primule di Arcuri e i 50 Euro resi da Figliuolo

Davide Zedda

Sentiamo cosa dice il generale Figliuolo

Morris San

Il regalo di Natale dell’esercito: il nino porta a porta

Morris San

19 comments

Olga Maria Lydia 18/01/2022 at 20:17

Negli Usa c’è da sempre l’epidemia di vaiolo tra i vaccinati per vaiolo (lá fino ad oggi fanno la vaccinazione per vaiolo), il fatto si prova dalla quantità di cavie umane malate di vaiolo che trovano per testare nuovi farmaci. Un paio di anni fa hanno trovato circa 560-680 (non ricordo di preciso) malati disposti a fare da cavie, adesso in corso c’è una nuova sperimentazione nella quale partecipano 100 cavie ufficialmente malate di vaiolo. Sul sito del governo Usa c’è reparto con avvisi sui test di farmaci in corso, l’esistenza della quantità enorme di malati di vaiolo emerge proprio lá, il governo e i giornalisti mentono che la malattia non esiste più. Qui non si può allegare screenshot, l’avrei allegato. Anche il governo italiano e L’Oms mentono che il vaiolo sarebbe estinto.

Se annunciano la quantità di malati la gente andrà in panico.

Olga Maria Lydia 18/01/2022 at 20:09

Dittatura MALASANITARIA, non sanitaria. Di sanitario non c’è nulla.

Gina Guidi 02/01/2022 at 19:45

Le persone hanno già da tempo il cervello bollito …

Daniela Carradorini 02/01/2022 at 10:11

Infatti è la popolazione che si fa prendere dal panico anche x un semplice attacco di diarrea acuta .Ma vi volete svegliare ? Ma ve la finite di credere a tutte le panzane della televisione? Siete capaci di fermarvi un attimo a riflettere e a vedere un po’ più in lungo dal vostro naso .? Se la dittatura vincerà ricordatevi che l’avete voluta voi perché non avete fatto niente x contrastarla , avete ubbidito a tutto quello che vi hanno imposto di fare .E voi vi siete sottoposti a terapie sperimentali senza nemmeno verificare i danni collaterali a lungo e medio termine. Mah.

Silea Silea 02/01/2022 at 11:16

Condivido

Marco Ferroni 03/01/2022 at 00:13

Che palle ogni cento anni sempre la stessa storia,il regista sempre lo stesso .

Daniela Carradorini 02/01/2022 at 10:02

Figliuolo vieni a casa mia ti aspetto a braccia aperte con un aperitivo all’arsenico.

Giuseppe 02/01/2022 at 23:28

la gente non si sta rendendo conto del pericolo con questo generale.

Spider 02/01/2022 at 05:38

Ma non diciamo fesserie, questi sono propagandisti, sono imbonitori, il generale quando appare in televisione sembra un personaggio di una commedia comica natalizia…La dittatura è una altra cosa, per me quando mi fermeranno e prima ancora di chiedere i documenti o il ridicolo green-pass mi daranno un paio di manganellate..bè allora posso realizzare di essere in dittatura e ovviamente c’è da vedere chi quel giorno torna a casa la sera dai suoi cari…

Silea Silea 02/01/2022 at 11:18

In effetti non hanno le palle abbastanza quadrate questi propagandisti di dittatura……arriveranno ad in certo punto e se la daranno a gambe per la fottita paura della persecuzione che gli si ritorcera contro……

Olga Maria Lydia 18/01/2022 at 20:20

Madonna, come sei malconcio e malridotto… L’imposizione coatta dei vaccini mortali è dittatura. Chi non vuole suicidare tramite vaccino muore di fame e i vaccinati muoiono dal vaccino. Il pestaggio con mangannelate e niente a confronto.

Olga Maria Lydia 18/01/2022 at 20:23

Poi loro danno mangannelate solo alle donne, agli anziani e ai bambi, se sei uomo sano non ti toccano, tranquillo. Se sarai troppo antipatico ti sparano (sugli organi intimi). In internet ci sono video illustrativi sul tema.

multi pazzo 01/01/2022 at 22:26

Quindi prima eravamo poco piu’ di 2 milioni senza veleno e adesso invece dicono poco oltre i 5? Mi sa che siamo molti di piu’ altrimenti tutto sto casino non lo facevano. Ragazzi servzio meritevole e interessante ma ormai la gente che in questi giorni sta impazzendo per un mal di gola correndo a fare il tampone volete che capisca questa cose?

Massimo Salvia 01/01/2022 at 22:10

Perdonami signore se ti chiedo troppo, ma un fulmine secco per la bestia con il pennacchio e il suo drago lo puoi inviare. Bastardo se un giorno riuscirò a vedere finire tutto questo ti verrò a stringere la mano, per congratularmi si capisce.

Shayla 01/01/2022 at 21:57

Ormai è chiaro che stiamo andando in quella direzione…

Paolo Cavazzuti 01/01/2022 at 20:23

Fanno schifo!

Claudia 02/01/2022 at 07:19

La colpa è solo del popolo che continua a permettere che questa farsa vada avanti. Tutti a farsi i tamponi per uno starnuto o un naso gocciolante. Ma fino a due anni fa per un banale raffreddore cosa facevate? Possibile che non avete più un neurone che funzioni, non capite che siete voi che state portando il paese alla dittatura e quindi alla rovina. Possibile che non vi accorgete di quello che vi fanno e vi dicono sotto il naso? Continuate a seguire rai mediaset e farete tutti la fine della rana, siete a buon punto.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info