ARTICOLI CORRELATI

Chi è l’ex primo ministro italiano Giuseppe Conte?

Morris San

Conte vuole eliminare il contante.

Morris San

Avv. Mauro Sandri: Come richiedere un risarcimento al governo di Giuseppe Conte.

Morris San

Conte o Wanna Marchi?

Anonymous

Aggiornamento DPCM, cosa cambia

Antonio Ferrero

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero
  • Ciao,
    Hai dato voce ai miei pensieri e alle mie preoccupazioni.
    Ci aspettano grossi problemi e soprattutto un incombenza a cui non so come potremo sottrarci.
    Farò di tutto per mettere i miei figli al sicuro al costo di ISolarli!!
    Non sarò la sola! È iniziato un conto alla rovescia ieri…giornata internazionale dei diritti dei bambini e degli adolescenti ma che il mondo intero ha scordato.
    Grazie…👋

      • Ciao,
        Mi sono spiegata male quando dicevo che avrei isolato le mie bambine. Il mio commento è riferito allo slogan sui vaccini che si vede appeso in giro, in cui giocando sulla pelle dei bambini, gente senza scrupoli mette i genitori sotto pressione con subdoli ricatti morali.
        Sono pienamente d’accordo che noi adulti non dobbiamo smettere di comunicare. L’ unione fa la forza e sapere le verità, ci rende liberi di fare scelte consapevoli.
        A presto, ciao

  • Complimenti Alfa Omega Channel, ma proprio adesso che ci siamo svegliati sarebbe meglio rimboccarci le maniche e invece di cercare sempre aiuto dal primo che passa…Intanto c’è solo un modo di staccare le zecche/parassite!!! Ma per fortuna adesso conosciamo bene chi sono e dove cercarli. Quindi prepariamoci per la resa dei conti…Altrimenti facciamo i nuovi servi/schiavi come in tutti i paesi del terzo mondo!!!

  • Come non condividere ciò che hai detto? Sarei sordo-cieca.
    Che dolore! Che lotta per ottenere un seppur minimo risultato! Una missione interiore ed esteriore quotidiana ma piena di valore. Grazie Alfa Omega.
    Grazie Morris San.

  • Grazie Alfa Omega Channel della lettera toccante e dolorosa che evidenzia l’oscurità in cui viviamo e l’infanzia rubata ai bambini a cui oggi viene negato tutto. La lettera riassume i mali della falsa politica e religione, il corporativismo, l’assenza di meritocrazia, la fame crescente, lo smart working degli statali studiato apposta per non farli scendere in piazza.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >