Mangeremo Cibo Falso? Tutto sta per Cambiare…
Condividi17La ricercatrice Kate Mason lancia l’allarme e sollecita le persone in Australia e Nuova Zelanda a inviare le loro obiezioni prima della scadenza, che si avvicina rapidamente, di martedì 10 settembre (18:00, ora di Canberra).
Spiega che la FSANZ, l’autorità alimentare di Australia e Nuova Zelanda, sta proponendo modifiche al codice sugli standard alimentari che deregolerebbe gli alimenti geneticamente modificati e negherebbe ai clienti qualsiasi etichettatura. Kate avverte che ciò consentirebbe all’industria alimentare trasformata globale di autoregolamentare tutti gli alimenti geneticamente modificati!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione