Attualità e Politica Gratis

Morto il magistrato Paolo Ferraro: un’altra persona scomoda al sistema

La notte del 16 gennaio 2022 è venuto a mancare il magistrato Paolo Ferraro, ne ha dato il triste annuncio la moglie tramite un post sulla pagina Facebook del magistrato.

Un’altra persona scomoda al sistema è venuta a mancare, un pattern ormai troppo comune in Italia e nel resto del mondo.

Il team numero6 è vicino alla famiglia in questo lutto.

Abbiamo raccolto e ricaricato i video di Paolo Ferraro che parlano di ciò che aveva scoperto, potete vederli tutti cliccando qui

LA GRANDEDISCOVERY A COMPIMENTO
Una vicenda  criminale di  accerchiamento e tentata  eliminazione definitiva che ha consentito di disvelare un intero mondo sotterraneo mediante impianti di prove dirette uniche, e collegamenti  segreti ed “incostituzionali” di caste arruolate. E, dopo i fatti provati, irreversibilmente emersi i fili i moventi e le matrici, ne esce definitivamente analizzato e scoperchiato,  un  cemento profondo di potere deviato ed illegale, che sorveglia, controlla, nelle sue varianti trasversali, scala i gangli delle istituzioni e nel cuore dello Stato la funzione giudiziaria,  imponendo le sue pedine nei posti giusti, eliminando soggetti capaci e seri ma indipendenti e non affiliabili, ed agendo altresì anche  per motivi personali immondi abietti e futili. Nomi, fatti, metodi strumentazioni attività ed operatività illuminati dalla luce del giorno. Ed ovviamente si parla non di nomine solo, ma di dossier artificialmente costruiti,  persecuzioni orchestrate, di attività coperte criminali coadiuvate da porzioni di apparati esterni e da grumi anche militari, e di eliminazione di magistrati orchestrate, in segreto, e di honey trap e ben altro, da orchestrazione criminale degna di un film…

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA Stralci con schede

Paolo Ferraro

133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA “Quattro vite”. Stralci con schede

Paolo Ferraro

133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA IL GRANDE INGANNO IMPLOSO

Paolo Ferraro

133 F 12 Novembre 2008 Cecchignola ” ah ecco .. torniamo indietro .. torniamo indietro .. capito

Paolo Ferraro

133 E MISSION IMPOSSIBLE Servizi deviati all’opera per tentare di incastrare il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro

Paolo Ferraro

133Dbis Oltre la evidenza

Paolo Ferraro

9 comments

Roberto Prinzi 21/01/2022 at 19:42

Mi dispiace tantissimo!!! In passato avevo realizzato un video su Paolo Ferraro, e lui si era congratulato con me per come avevo esposto i fatti che lo avevano portato a rischiare addirittura un T.S.O., fortunatamente poi scongiurato. Purtroppo però, dopo poco tempo quel video mi è stato censurato e rimosso da youtube :(. Una gtrande perdita :(. Non ci sono parole…

Mauro 10 20/01/2022 at 10:34

Molto probabilmente è stato eliminato

graziella borghi 20/01/2022 at 08:45

Riposi in pace. Condoglianze alla Famiglia.

Andre01 20/01/2022 at 07:51

Noo cazzo non posso accettare tutto questo 🤬🥺😭😭😭😭

Dr Venkman 19/01/2022 at 22:29

RIP notizia terribile ,un abbraccio alla famiglia

Tom Barkley 19/01/2022 at 21:45

RIP Paolo. Dopo Falcone, Borsellino, pure Ferraro…….mi aspettavo che arrivassero prima a lui

Federico P. 19/01/2022 at 18:48

Abbiamo perso anche il Paolo Borsellino del terzo millennio, un uomo integerrimo e di valori ormai persi, che non si è mai piegato alle logiche del potere nonostante sapesse benissimo quello che rischiava.
Ma anzi visto che lo faceva di professione, ha portato alla luce una vicenda che fa emergere dall’anonimato i complottisti, come diceva sempre lui “il complottismo è morto! Viva il complottismo!”. Ci ha fornito prove concrete, con metodo proprio dei servizi, analisi nomi e cognomi e un quadro generale INATTACABILE!!
Non lasciamo perso tutto il suo prezioso lavoro, ma diffondiamolo, perchè è l’UNICO che dal 2012 ad oggi ha fatto davvero luce sui livelli più alti e nascosti della piramide (insieme a Morris questo lo devo dire!!), ha smascherato Byobluisti, presunti avvocati Buddhisti che come diceva lui fanno parte del mondo “complottistoide”, oggi sarebbero i gatekeepers, quelli che fingono di fare contro informazione.
La differenza SOSTANZIALE è che se lo dice un giornalista può essere anche attaccabile, ma se lo dice un magistrato della procura di Roma tra i migliori in Italia e che ha perso TUTTO per quelle indagini, bè la cosa diventa oggettiva e inattaccabile!!
Ecco il salto quantico che ci ha fatto fare il dottore, purtroppo abbandonato a se stesso anche da chi avrebbe dovuto usare i suoi dati per fare informazione. Ma d’altronde veniva costantemente censurato sia su Facebook (interi post cancellati), che su youtube (tutti i canali buttati giù simultaneamente SETTE), e si sa per i complottistoidi, quelli che non osano andare oltre il secondo livello per non disturbare il padrone, sarebbe stato troppo rischioso…
RIP caro Paolo e grazie infinite

Claudia 19/01/2022 at 18:11

Condoglianze alla famiglia.
Se ne va un altra persona scomoda al sistema, un uomo con quella dignità che i nostri politici non sanno proprio cosa sia. Riposi in pace.

antonella frosi 19/01/2022 at 17:45

Condoglianze vivissime alla famiglia. SUBIAMO ancora una grave perdita DI UN GRANDISSIMO UOMO CHE HA LOTTATO COME UN LEONE affinchè la verità venisse alla luce. Troverà sicuramente merito e riconoscimento del suo grande coraggio, dignita’ morale ed elevato senso di giustizia, nelle braccia di un dio amorevole, sicura che il suo sacrificio non andrà perso.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info