Abbiamo delle registrazioni inedite sulla morte di John Magufuli
Condividi406In questo articolo del 31 marzo 2021 divulghiamo degli audio inediti ricevuti da Anna Turletti, ma facciamo un passo indietro prima di arrivare a questo.
John Magufuli, ex presisdente della Tanzania e uno degli ultimi presidenti del mondo libero è morto in circostanze misteriose.
Le sue opposizioni contro il nino diedero grande visibilità ad un politico normalmente non considerato, tanto d’attirare delle attenzioni indesiderate.
La lotta per la libertà e la verità di John Magufuli finisce il 17 marzo 2021 con la sua morte, ci sono troppi misteri per definire la sua scomparsa un evento casuale.
Anna Turletti è riuscita a farci avere delle importanti registrazioni telefoniche che gettano ancora più ombre sulla faccenda a partire dal minuti 17:30 circa.
Questo è una delle misteriose morti dei presidenti oppositori del nino che abbiamo approfondito in questo articolo “Il pentagono ha ucciso il presidente di haiti?”
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
20 comments
Eroi di guerra,eroi di mafia,i nuovi eroi della “PADNDEMIA”sarà una lunghissima lista…
Ci sono uomini che vengono dimenticati o disprezzati per quello che hanno fatto nel corso della loro vita
John Magufuli invece , sarà ricordato da moltissime persone come un uomo Coraggioso , una persona di Valore , non come quell’essere inutile , quel maledetto di draghitler e il circolo degli imbecilli che gli gira intorno !
…siamo in un momento storico allo stesso tempo pericoloso,sono arrivati ai vari ponti di comando,l’elite dell’elite degli illuminati,hanno completato l’ìinsediamento nei posti strategici,adesso stanno solo mettendo in pratica il loro maledetto piano criminale,è davanti agli occhi,Draghi,Ursula Von Der Leyen, Biden ,Merkel,ecc. tutti compiacenti, burattini o massoni di alto livello…ma la gente non lo vede e crede ciecamente a quello che dice Barbara D’Urso….
…quindi riassumendo per asssurdo, si da la caccia ai narcotrafficanti ai mafiosi ai criminali o presunti tali e poi se ti opponi democraticamente e pacificamente alle idee e alle leggi assurde delle democrazie mondiali, vieni eliminato.
Quindi chi è piu’ pericoloso?Chi è piu’ mafioso, chi controlla i governi quando questi compiono pericolosi abusi letali?
Ho sentito poco fa su Facebook un video dell’Associazione culturale lagenesi.org secondo cui il compianto presidente Magufuli si era ridotto lo stipendio da 15.000 dollari a 4.000 dollari al mese. Avete mai visto un politico italiano fare una cosa del genere?
la verità è luce, viene sempre fuori, la menzogna, la calunnia e l’inganno, se li porta via il vento ed i demoni terreni, possano illuminarsi, convertirsi, prima che Dio li venga a giudicare ed a spagliare il grano dalla zizzania, con la sua seconda ed ultima venuta