Attualità e Politica

Il Pentagono ha ucciso il presidente di Haiti? Colpevole di non voler ninare la popolazione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6 Team

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Scopriamo i segreti celati nella canzone “One vision” dei Queen

Morris San

Intervista a Pietro Ratto: Rothschild ed il libro sull’industria dei nini

Morris San

Come possiamo fermare la nostra società che continua a sbagliare?

Numero 6 Team

I nuovi viaggi spaziali: la possibile colonizzazione dello spazio

Numero 6 Team

8 comments

Roberta Zamai 13/09/2021 at 13:14

Ottimo servizio 👍👍 siete grandi numero 6!

Jslim80 29/08/2021 at 16:36

Con il suo video dove sosteneva che la papaya è positiva al c.. sì è giocato la vita. Rip

Cristina Cremasco 28/08/2021 at 22:42

Grande video Morris!! Madonna che rabbia mi viene a vedere che questi maledetti criminali la stanno passando liscia… grr grr

Claudia 28/08/2021 at 17:46

Criminali bastardi. Spero di vedere quella merda umana di kill gates trucidato prima di morire, allora sarò felice .
Grazie Morris bel video

Sergio Salvelli 28/08/2021 at 16:10

Ricordate in Somalia Ilaria Alpi e Miran Hrovatin ? Avevano scoerto che i Signori della guerra ricevevano armi e denaro in cambio di materiali tossici dell Europa e non solo ,piazzati sotto la strada Mogadisco- Bosaso….il nostro ambasciatore in Congo Attanasio, il Maresciallo C.C. Jacovacci e l autista ,in missione di pacificazione, sono stati freddati a mitragliate sulla strada Goma- Ruthshuro in Congo north Chivu RDC: li i signori della guerra(finanziati da Europei e non solo) tengono in ostaggio popolazioni schiave per scavare il coltan (minerale di tantalio per telefonia e satelliti..) in una guerra continua dal 1990.. certamente chi non si allinea ai voleri della elite viene eliminato.Non solo in Africa .Bel video Morris.Sentite, se potete , il coraggioso nero Mohamed Konare’ anti neocolonialista recentemente gli e’ stato devastato l appartamento in Italia.Sarebbe una bella intervista di sicuro.

PROPHET X 28/08/2021 at 15:53

Fa schifo il bill ……all acido nella vasca da bagno lo passerei …..
Lurido bastardo ! Lurido schifoso infame !
Non so che festa farò quando qualcuno gli metterà : a bullett in his mtf head ! 🕊……sorry …and bye bye

Spianare !!!!!

GIORGIO 28/08/2021 at 13:23

Ma dai che strano