Attualità e Politica

Il Pentagono ha ucciso il presidente di Haiti? Colpevole di non voler vacc—re la popolazione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6 Team

I 10 segreti sul Pentagono che nessuno ti vuole dire

Numero 6 Team

Abbiamo delle registrazioni inedite sulla morte di John Magufuli

Morris San

LE AMMISSIONI DEL PENTAGONO SUGLI UFO

Sarenka

Nessun aereo ha colpito il Pentagono – Generale Albert Stubblebine

Dino Tinelli

Ecco perchè i servizi segreti hanno ucciso Bartolomeo Pepe

Numero 6 Team

8 comments

Roberta Zamai 13/09/2021 at 13:14

Ottimo servizio 👍👍 siete grandi numero 6!

Jslim80 29/08/2021 at 16:36

Con il suo video dove sosteneva che la papaya è positiva al c.. sì è giocato la vita. Rip

Cristina Cremasco 28/08/2021 at 22:42

Grande video Morris!! Madonna che rabbia mi viene a vedere che questi maledetti criminali la stanno passando liscia… grr grr

Claudia 28/08/2021 at 17:46

Criminali bastardi. Spero di vedere quella merda umana di kill gates trucidato prima di morire, allora sarò felice .
Grazie Morris bel video

Sergio Salvelli 28/08/2021 at 16:10

Ricordate in Somalia Ilaria Alpi e Miran Hrovatin ? Avevano scoerto che i Signori della guerra ricevevano armi e denaro in cambio di materiali tossici dell Europa e non solo ,piazzati sotto la strada Mogadisco- Bosaso….il nostro ambasciatore in Congo Attanasio, il Maresciallo C.C. Jacovacci e l autista ,in missione di pacificazione, sono stati freddati a mitragliate sulla strada Goma- Ruthshuro in Congo north Chivu RDC: li i signori della guerra(finanziati da Europei e non solo) tengono in ostaggio popolazioni schiave per scavare il coltan (minerale di tantalio per telefonia e satelliti..) in una guerra continua dal 1990.. certamente chi non si allinea ai voleri della elite viene eliminato.Non solo in Africa .Bel video Morris.Sentite, se potete , il coraggioso nero Mohamed Konare’ anti neocolonialista recentemente gli e’ stato devastato l appartamento in Italia.Sarebbe una bella intervista di sicuro.

PROPHET X 28/08/2021 at 15:53

Fa schifo il bill ……all acido nella vasca da bagno lo passerei …..
Lurido bastardo ! Lurido schifoso infame !
Non so che festa farò quando qualcuno gli metterà : a bullett in his mtf head ! 🕊……sorry …and bye bye

Spianare !!!!!

GIORGIO 28/08/2021 at 13:23

Ma dai che strano