Numero6.org
USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO 47
Extraterrestri ed UFO Approfondimenti Misteri Irrisolti

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

I
l Pentagono, sede del Dipartimento di Difesa Americano (DOD) ha ufficialmente rilasciato tre filmati che sembrano raccontare un incontro con un oggetto volante non identificato. 

E’ l’inizio di un’era di rivelazioni? E soprattutto perchè proprio adesso durante questa situazione di panico e caos generale?

_109411443_gettyimages-853699560

I video . . .

Il Dipartimento di Difesa Americano nella giornata di lunedì ha ufficialmente rilasciato in rete tre video nei quali alcuni piloti dei Navy Seal Americani (le forze aeronautiche americane), avere un incontro ravvicinato con un oggetto volante non identificato. 

Questi video risalgono a due differenti anni: il 2004 ed il 2015.

In particolare, questi video erano già stati inclusi, in uno speciale report condotto dal New York Times, una delle maggiori testate giornalistiche americane nel 2017. 

Sfortunatamente, questi video sono stati poi bloccati e resi indisponibili dallo stesso Dipartimento di Difesa, rendendo impossibile la visione al mondo intero. 

La cosa che incuriosisce è che, dal 1910, vige un pesante decreto che  rende difficile a video come questi, di poter essere pubblicati, in particolar modo perché proprio in quegli anni, lo stesso DOD iniziò un processo di selezione ed archiviazione di incontri con oggetti non identificati nei cieli americani. Questo programma, del quale non si è mai saputo il nome, è chiamato dagli interessati nel settore “Programma per UFO misteriosi”.

Il contenuto . . .

Nei video ci sono diversi spunti interessanti. 

Ad esempio, in quello risalente al 2015, un pilota definisce l’oggetto come un drone, ma quando dopo svariati secondi in cui fanno fatica ad agganciarlo con i loro radar data la sua velocità, si smentiscono da soli, dicendo che è troppo veloce per poter essere un semplice drone.

L’oggetto sembrava volare molto basso, nel pieno Oceano Pacifico. 

Nel video risalente al 2004, invece, la visuale sembra migliore, e soprattutto, lo stesso pilota dice:

“ . . . e’ un aereo o cosa? Ma sta davvero ruotando su stesso? Agganciato  . . No base l’ho perso, non riesco a seguirlo , qualcuno ha informazioni? . . .”

ufo-lead-1513700446

Il perchè del rilascio . . .

Il Dipartimento di Difesa Americano, ha spiegato che tutto questo tempo è servito per analizzare per bene i filmati, incontrare i piloti e chi era di turno nelle stazioni radio. Vari controlli aggiuntivi sono stati eseguiti per evitare che ci fossero state violazioni o manipolazioni video e dunque, data l’inconsistenza stessa del video, hanno pensato di renderli disponibili. 

Secondo loro, i video sono “innocui” perché nessun oggetto che possa essere riconducibile ad un oggetto non terrestre. 

La verità è che molti sono rimasti sconcertati dal momento che hanno scelto, nel corso di una situazione delicata come questa, quando misteri su misteri si stanno succedendo: La scomparsa del dittatore Nord-Coreano, alleanze segrete di Putin con la Cina e la prospettiva di una vaccinazione di massa . . . 

Sarà un depistaggio per qualcosa di grande che deve succedere? O forse è un passo avanti verso un’apertura a tutti i misteri che si celano dietro l’Area 51 e le presenze Extraterrestri

Resteremo vigili sulla situazione e con le nostre fonti per cercare la verità!

Nel frattempo, alcuni giorni fà in California è spuntato questo

170712-milky-way-mn-1745_fd0f45dba25fe11af3d3f77b39ab2752.fit-760w
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >