Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

ID2020: Cosa devi sapere riguardo la piattaforma digitale di vaccinazione mondiale

N
el Settembre 2019, l’ ID2020 Alliance 2019 Summit a New York ha chiaramente rivelato l’inizio della sua costituzione a partire da Gennaio 2020.

L’11 Marzo 2020, la WHO (World Health Organization) conosciuta in Italia come l’Organizzazione Mondiale della Salute, ha ufficialmente riconosciuto il COVID-19 avere le caratteristiche di una pandemia. 

E’ l’ID 2020 che ha bisogno di una pandemia per poter essere applicato, oppure è una pandemia che necessita di un sistema di vaccinazione mondiale? 

A voi le conclusioni, ma prima, scopriamo insieme perché un sistema di vaccinazione mondiale potrebbe davvero essere l’ultimo passo verso un’era di oblio e controllo mai vista prima

Finger print

Cos’è ID2020?

ID2020 è un alleanza di enti pubblici e privati, incluse agenzia legate alle Nazioni Unite ed associazioni civili che prevede un programma di riconoscimento dell’identità su scala mondiale. In particolare, puntano a creare questo riconoscimento di identità tramite vaccinazioni. Come? Impiantando sui nuovi nati dei dispositivi biometrici perennemente collegati alla rete, offrendo una vera e propria identità digitale.

L’Associazione Globale per Vaccini e Immunizzazione (“Global Alliance for Vaccines and Immunization – GAVI”) ha chiaramente definito in numerosi report e anche sul proprio sito, questo progetto come una processo di “Immunizzazione per tutti”.

A cosa serve davvero ID2020?

In realtà, numerose sono le teorie che collegano l’ ID 2020 a possibili progetti di controllo dell’umanità:

La Vaccinazione Forzata 

Forzare persone a vaccinarsi per una misteriosa influenza killer, proprio quando si era detto che l’implementazione dell’ ID 2020 entrava nella fase operativa , è pura casualità scommetto.

Soprattutto se in alcuni casi si parla di azioni forzate per tutte quelle persone che si rifiutano di vaccinare (prigione, multe salatissime ed altri metodi)

Nano-Chip

Inoltre, implementando questo sistema sono finalmente capace definitivamente di unire tutti i nostri dati che sono sparsi nella rete. Creando un sistema di controllo perfetto e maniacale. 

In aggiunta, installando un nano-chip sotto la nostra pelle, diventeremo semplici numeri guidati da quello che LORO vogliono. Tutto sarà compattato dentro un chip, così facendo potremo essere ricattati, forzati e tassati come e quando vogliono.

Nano chips-2
Nano chips
Riduzione delle difese immunitarie

Come se non bastasse, la violazione del nostro corpo genera anche la possibilità di avere un effetto sulla nostra salute. Generano un meccanismo biochimico che possa ridurre la nostra salute, aumentare tumori e tante altre problematiche che direttamente portano profitti alle multinazionali farmaceutiche. 

Sembra fantasia? Vi basta pensare che sono state tranquillamente riportate da numerosi Stati, partendo da Russia e Cina, risultati di test di armi biochimiche che si attivano in diversi momenti nel tempo. 

Come se non bastasse, chi c’è dietro lo sviluppo dell’ ID 2020? 

Ovviamente personaggi come Bill Gates, Rockefellers, Rothschilds, Morgens ed alcune altre famiglie e personaggi che subdolamente agiscono dietro le quinte.

Adesso potete, trarre le vostre conclusioni, magari la visione di questi video vi aiuterà ad avere ancora più chiaro cosa sta accadendo attorno a noi


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Non solo microchip: Anche i vestiti rileveranno i nostri dati

Numero 6

Cina: Il Sistema di Credito Sociale che controlla il popolo

Numero 6

Microchip sotto pelle ed ID 2020 sono già realtà in Svezia

Numero 6

Morris San 23 Marzo 2020: Vi parlo dell’id2020

Morris San

I segreti di Bill Gates: id2020

Morris San

Al via Microchip su base volontaria

Davide Zedda

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info