Numero6.org
Nord Corea: Kim-Jung-Un è scomparso da mesi 47
Attualità e Politica Approfondimenti Nuovo Ordine Mondiale

Nord Corea: Kim-Jung-Un è scomparso da mesi

I
l 15 aprile di ogni anno nella Corea del Nord, si festeggia uno delle più importanti festività: Il compleanno del fondatore dello stato, Kim II Sung, dove tutta la nazione si ferma per portare omaggio al fondatore: nessuna pandemia, nessuna scusa, tutti devono partecipare, dai più semplici cittadini alle più alte carico dello Stato.

Lo stato della Corea del Nord, è sotto una completa e a tratti assurda dittatura da uno dei personaggi che, negli ultimi anni, è stato reputato tra i più pericolosi ed imprevedibili al mondo: Kim Jong Un.

Non c’è forza al mondo che possa bloccare la potente marcia del nostro esercito e del nostro popolo, che tengono in alto lo stendardo dei soli del grande compagno Kim Il Sung e del grande compagno Kim Jong Il e continuano ad avanzare sotto la guida del partito e con forte fiducia nella vittoria sicura.

-Kim Jong Un-

Scopriamo però come, negli ultimi mesi, il dittatore sia misteriosamente scomparso e cerchiamo di capire il perchè.

ap20119150234637
kim-jong-un-trump

I primi sospetti

Ricordate la grande festività? Ebbene, Kim Jong Un non si è unito alle celebrazioni, scatenando caos e confusione tra i cittadini, che lo venerano come se fosse una divinità. 

Ovviamente, l’assenza ha fatto il giro del mondo, allestendo tutti i media mondiali. 

Inoltre, in tutto ciò, nessuna misura anti-pandemia è stata considerata.

Rockets are carried by military vehicles during a military parade to celebrate the centenary of the birth of North Korea's founder Kim Il-sung in Pyongyang on April 15, 2012, in this picture released by the North's KCNA news agency on April 16, 2012. North Korean leader Kim Jong-un delivered his first major public speech on Sunday.    REUTERS/KCNA (NORTH KOREA - Tags: POLITICS ANNIVERSARY MILITARY) QUALITY FROM SOURCE. THIS IMAGE HAS BEEN SUPPLIED BY A THIRD PARTY. IT IS DISTRIBUTED, EXACTLY AS RECEIVED BY REUTERS, AS A SERVICE TO CLIENTS. NO THIRD PARTY SALES. NOT FOR USE BY REUTERS THIRD PARTY DISTRIBUTORS - RTR30SWK

Il misterioso treno . . .

Intorno al 20 Aprile, è stato catturato da alcuni satelliti, un treno arrivato e poi rimasto fermo per alcune ore, nei pressi di una delle abitazione del monarca, nei pressi di Wonsan, ad est della capitale Pyongyang, a circa 230 km. 

Ad aggiungere mistero è proprio il treno stesso, che è lo stesso assurdo, immenso e grande treno che ha condotto Donald Trump e Kim Jong Un nel luogo del loro incontro nello storico summit tenutosi nel 2018. 

864c726e360a4d9d98accb3d976cbc36_18
kimtrain_660_260420033845

. . . e degli strani movimenti aerei

Inoltre un’agenzia di stampa della Nuova Zelanda ha rivelato come siano anche stati registrati aerei militari aggirarsi nella zona ed atterrare più volte nei seguenti giorni.

Tutto ciò risulta strano in quanto, non si era mai visto così tanto movimento intorno quell’abitazione.

Le voci di un intervento chirurgico al cuore

Le voci dei rappresentati Nordcoreani dicono che il monarca è in perfetta forma, nessun movimento anomalo è stato registrato e che, la sua assenza nella festività è stata dovuta al fatto che ha avuto un intervento al cuore alcuni giorni prima che è terminato nel migliore dei modi.

Il problema è che l’ultima apparizione al pubblico del dittatore risale alla metà di Febbraio. Non è strano che l’espansione di questa presunta “pandemia” vada di pari passo con la scomparsa dalle scene del dittatore? 

Le risposte arriveranno a  breve, in quanto è stato promesso un’apparizione il prima possibile per tranquillizzare la nazione.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

>