Nord Corea: Kim-Jong-Un è scomparso da mesi
Condividi18I
l 15 aprile di ogni anno nella Corea del Nord, si festeggia uno delle più importanti festività: Il compleanno del fondatore dello stato, Kim II Sung, dove tutta la nazione si ferma per portare omaggio al fondatore: nessuna pandemia, nessuna scusa, tutti devono partecipare, dai più semplici cittadini alle più alte carico dello Stato.
Lo stato della Corea del Nord, è sotto una completa e a tratti assurda dittatura da uno dei personaggi che, negli ultimi anni, è stato reputato tra i più pericolosi ed imprevedibili al mondo: Kim Jong Un.
Non c’è forza al mondo che possa bloccare la potente marcia del nostro esercito e del nostro popolo, che tengono in alto lo stendardo dei soli del grande compagno Kim Il Sung e del grande compagno Kim Jong Il e continuano ad avanzare sotto la guida del partito e con forte fiducia nella vittoria sicura.
-Kim Jong Un-
Scopriamo però come, negli ultimi mesi, il dittatore sia misteriosamente scomparso e cerchiamo di capire il perchè.
Ricordate la grande festività? Ebbene, Kim Jong Un non si è unito alle celebrazioni, scatenando caos e confusione tra i cittadini, che lo venerano come se fosse una divinità.
Ovviamente, l’assenza ha fatto il giro del mondo, allestendo tutti i media mondiali.
Inoltre, in tutto ciò, nessuna misura anti-pandemia è stata considerata.
Intorno al 20 Aprile, è stato catturato da alcuni satelliti, un treno arrivato e poi rimasto fermo per alcune ore, nei pressi di una delle abitazione del monarca, nei pressi di Wonsan, ad est della capitale Pyongyang, a circa 230 km.
Ad aggiungere mistero è proprio il treno stesso, che è lo stesso assurdo, immenso e grande treno che ha condotto Donald Trump e Kim Jong Un nel luogo del loro incontro nello storico summit tenutosi nel 2018.
Inoltre un’agenzia di stampa della Nuova Zelanda ha rivelato come siano anche stati registrati aerei militari aggirarsi nella zona ed atterrare più volte nei seguenti giorni.
Tutto ciò risulta strano in quanto, non si era mai visto così tanto movimento intorno quell’abitazione.
Le voci dei rappresentati Nordcoreani dicono che il monarca è in perfetta forma, nessun movimento anomalo è stato registrato e che, la sua assenza nella festività è stata dovuta al fatto che ha avuto un intervento al cuore alcuni giorni prima che è terminato nel migliore dei modi.
Il problema è che l’ultima apparizione al pubblico del dittatore risale alla metà di Febbraio. Non è strano che l’espansione di questa presunta “pandemia” vada di pari passo con la scomparsa dalle scene del dittatore?
Le risposte arriveranno a breve, in quanto è stato promesso un’apparizione il prima possibile per tranquillizzare la nazione.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023