Attualità e Politica

Nord Corea: il futuro che ci aspetta anche in Italia?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Nord Corea: Kim-Jong-Un è scomparso da mesi

Numero 6

Quanto è crudele il leader nordcoreano Kim Jong-Un ?

Numero 6

11 comments

Gina Guidi 24/08/2022 at 09:01

Vivere cosi é schiavitu …

Daniela Carradorini 21/10/2021 at 16:51

È uno schifo tremendo vivere in Corea del nord .penso che se fossi nata in quel posto con quel lider mi sarei uccisa subito .Non potrei mai vivere con una dittatura simile.meglio la morte.comunque grazie ai cari Covidioti anche noi purtroppo faremo la stessa fine di merda.

salucci 19/10/2021 at 23:12

Meglio una dittatura vera oppure una finta democrazia??

Charles79 18/10/2021 at 14:36

La Corea del Nord è avanti rispetto all’Italia, ma grazie ai covidioti celebrolesi verrà raggiunta.

multi pazzo 18/03/2021 at 22:19

Aspetta Maria che prendo appunti così sono preparato…

Alessandro 17/03/2021 at 21:30

Un documentario con il solo scopo di criminalizzare la Corea del Nord che sta fuori dal giro. Non credo sia tutto vero. Ci sono tante esagerazioni atte a denigrare la politica e i vertici del paese. Ovvio ci sono fortissime restrizioni che ai nostri occhi sembrano follie. Ma noi stiamo meglio di loro? Abbiamo accettato lockdown, mascherine ecc… E poi i nostri media sono più liberi?

Militaru Constanta 18/03/2021 at 14:59

Ho scritto prima della dittatura di Ceausescu… Se scelgo…. Facendo paragone…. Preferisco adesso la dittatura di Ceausescu… Uscivamo fuori,teatri cinema, al lavoro.. ristoranti… Senza vaccini… Era una dittatura contro il regime…

Alessandro 18/03/2021 at 16:04

si stava meglio quando si stava peggio. O per lo meno si pensava di stare peggio…

Daniela Carradorini 21/10/2021 at 16:57

Adesso sta diventando cosi la situazione grazie a Draghi ma prima noi italiani non avevamo questi livelli di dittatura. Adesso sì e ci porteranno a stare anche peggio fi così. Vediamo fino a che punto di dittatura ci dirotteranno .meglio veramente sparire lo preferisco. La dittatura mi fa schifo .mi fanno schifo i prepotenti e i parassiti che si arricchiscono sulle spalle dei lavoratori onesti e che pagano tasse esagerate. Parassiti che si divertono alle nostre spalle .tanto siamo noi che ci dobbiamo spaccare la schiena lavorare x ore ed ore anche lavori pesanti x poter percepire uno stipendio dove più della metà se lo fotte lo Stato.

Militaru Constanta 17/03/2021 at 16:06

Quanta somiglianza con la dittatura di Ceausescu… L’epoca d’oro… Così si diceva! A parte due cose… In Romania potevi comprarti la proprietà privata, se uno entrava in prigione perché era contro il regime.. faceva lui la prigione bensì non la terza generazione, potevi comprarti oro.. Del resto tutto simile, Ceausescu a quel epoca a preso molto dalla Cina…

cesare 17/03/2021 at 14:11

Dopo aver visto questo video sulla Corea del Nord mi viene spontanea una riflessione. Guardiamo la cosa da tutti i punti di vista e vi domando se esiste un solo punto di vista che consenta che giustifichi ad un uomo solo di governare una nazione e milioni di esseri umani!! Non esiste nulla di logico e di razionale in tal senso. Non riesco ad imbastire un discorso perchè non c’è nulla di logico sulla Corea del Nord, come si fa a discutere in merito all’illogico all’irrazionele all’assurdo. Stiamo ragionando sulla follia

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info