Riflessioni Gratis

Ecco perchè il Dr Domenico Biscardi è stato ucciso

Pubblichiamo l’ultimo messaggio del Dr Domenico Biscardi inviato intorno al 10 Gennaio 2022, un giorno prima della sua scomparsa improvvisa per un presunto infarto.

Il Dr Domenico Biscardi si aggiunge alla lunga lista di dottori e ricercatori di tutto il mondo che sono scomparsi in circostanze misteriose dopo che hanno scoperchiato la verità sui sieri miracolosi.

 

Guarda il video a cui fa riferimento il Dr Domenico Biscardi prima della sua tragica morte.

I va**ini contengono nanotecnologia, ecco a voi le prove


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Abbiamo delle registrazioni inedite sulla morte di John Magufuli

Morris San

Il Pentagono ha ucciso il presidente di Haiti? Colpevole di non voler vacc—re la popolazione

Numero 6 Team

Ecco perchè i servizi segreti hanno ucciso Bartolomeo Pepe

Numero 6 Team

TG6 Breaking News: Morto Domenico Biscardi. L’ultimo sconvolgente VIDEO

ATur

Dott. Domenico Biscardi: ecco come il futuro potrebbe cambiare rapidamente

Anonymous

Audio di Domenico Biscardi: il suoi ultimi momenti di vita

Numero 6 Team

29 comments

Riccardo Paladini 13/01/2022 at 20:08

Io molto interessante, avevo visto le prime analisi sul vaccino uscite a ottobre di Biscardi, pubblicatelo. Mi pare si chiamasse Zzgeist il sito dove si trovava.

Sergio Salvelli 13/01/2022 at 19:48

Grazie Mimmo.

Andrea 13/01/2022 at 00:26

Ci Sono dottori come Biscardi, Dedonno e poi c é il dott. Bacco 🙁

Rossella Rosano 12/01/2022 at 22:04

oggi sono troppo amareggiata per la morte del Dr Biscardi. lo seguivo su Fb e Rumble. Che Dio lo conservi in gloria!

Aramu Massimo 12/01/2022 at 18:27

Brutta notizia,

perdo un amico una persona meravigliosa che seppe dare una mano a me e alla mia Famiglia grazie Mimmo per l’aiuto che mi desti nei momenti difficili non mi dimentichero’ di te ,
cieli blu

GINA FADDA 12/01/2022 at 20:06

DOTT. DOMENICO BISCARDI.
MIMMO, PER CHI LO HA AMATO PER LA SUA SCHIETTA SEMPLICITÀ NELL’ESPORRE CONCETTI COMPLICATI CHE DIFFICILMENTE SAREBBERO STATI FRUITI DAI PIÙ, PER IL SUO SORRISO CHE TRASPARIVA ANCHE DAI SUOI OCCHI PULITI E ONESTI🌹
UN AMICO CARO CHE È RIUSCITO AD ENTRARE NEI NOSTRI CUORI PUR ESSENDO LONTANO.
MIMMO NON ERA: È E CONTINUERÀ AD ALBERGARE IN NOI TUTTE LE VOLTE CHE AVREMO SETE DI VERITÀ.
CIAO MIMMO.
TI VOGLIAMO BENE🌹

Andrea giorgianni 13/01/2022 at 06:17

SI SI R.I.P. MA POI VERANENTE CHI CI HA PORTATI A QUESTO PUNTO DRAGHI? CONTE SPERANZA O UNO QUALSIASI DI QUESTI ESSERI CORROTTI E DANNATI ,OPPURE L’EGOISMO DELLA GENTE ,IL COMPLETO ASSERVIMENTO A QUALSIASI REGOLA FOLLE ABBIANO INTRODOTTO, L’APATIA TOTALE DI UN POPOLO DI MINORATI MENTALI CHE ANCORA PARLANO PARLANO E .MAGARI AVETE 2 3 DOSI OPPURE PREGATE DI PRENDERE L’INFLUENZA PER POI AVERE L’INFAME TESSERA VERDE ECCO LA COLPA E DI TUTTI I SILENTI E DIVANATI CHE COME BELLE MARIONETTE AVETE OBBEDITO A OGNI LORO STRONZATA SENZA MAI BATTERE CIGLIO .
ADESSO AVETE LA VERITA SOTTO GLI OCCHI SAPETE COSA VI SUCCEDERÀ E CONTINUATE A FARE SOLO CHIACCHERE ,QUANDO PERLOMENO INVECE DI SPERARE DI OTTENERE IL LASCIAPASSARE DOVRESTE QUANTOMENO ABBANDONARR QUEL PAESE CHE AVETE CONTRIBUITO A DISTRUGGERE E METTERE LA VITA DEI VOSTRI FIGLI IN SALVO ,LORO NON C’ENTRANO NULLA CON LA STUPIDITA E IGNORANZA VOSTRA LORO FORSE SE NON SONO CONE VOI MERITANO UNA POSSIBILITÀ.
SMETTETELA CON I PUANISTEI E DARE COLPE AGLI ALTRI VOI SIETE I PRIMI AD AVER AMMAZZATO QUEI POCHI CHE SI SONO ESPOSTI PER VOI PER RISVEGLIARE LE VOSTRE COSCENZE ANESTETIZZATE DAL GRANDE FRATELLO E DAI PARASSITI DEL TELEGIORNALE.
SE NON AVETE ANCORA CAPITO COSA C’E DA FARE ORA NON DOMANI ORA FORSE È GIUSTO CHE LE MERDE PORTINO AVANTI IL LORO PIANO COSI CHE POI CHI NON HA ACCETTATO NULLA DI QUESTA PANTOMIMA SE LA POSSA GIOCARE NON DICO ALLA PARI MA SENZA PARASSJTI SOCIALI GIA DEFUNTI IN MEZZO ALLE PALLE .
OGGI È NORTO U O DI NOI MA E MORTO ANCHE UN GRAN PEZZO DI MERDA DI LORO COME SASSOLI CHE SPERO BRUCI ALL’INFERNO TRA LE FIAMME PER SEMPRE ……..DIO CI HA DONATO IL CERVELLO PER USARLO NON PER METTERLO SOPRA IL COLLO O DIVIDERE LE ORECCHIE.
ALMENO ABBIATE VOI PASSIVI INERMI IL BUON SENSO DI NON POSTARE LE SOLITE FRASI IDIOTE QUANDO MUORE QUALCUNO CHE VI MUOVE LA COSCENZA, TUTTI I GIORNI STA MORENDO GENTE SI GENTE CHE COME UNA BUONA FETTA D’ITALIANI SI SONO FATTI AVVELENARE PER IL LAVORO IL CINEMA LA BIRRA E LA PASSEGGIATA NEL PARCO ….BHE È IL PREZZO CHE AVETE DATO ALLA VOSTRA VITA ORA PASSATE ALLA CASSA E LAS IATE LA STRADA LIBERA A CHI ALLA FINE DI 2 ANNI DI BUGIE INSULTI ETICHETTE IDIOTE COME NO VAX TERRAPIATTISTI ETC ETC AVEVANO RAGIONE SU TUTTO .
ADDIO…….ANZI SBAGLIATO CHI È COLPEVOLE HA VENDUTO L’ANIMA A QUELL’ALTRO. PERCIÒ AUGURI.

angelo imbriani 12/01/2022 at 17:42

Per Morris e altri che vorrebbero capire questa notizia invio questo link potrebbe essere molto importante ,————–https://youtu.be/mrm-TW3ygt0

marco maina 13/01/2022 at 12:04

e vero,tutto vero purtroppo..

Cristian Bilello 12/01/2022 at 17:38

Non puoi stare in Italia quando hai certe informazioni, cazzo il posto peggiore dove stare

KAROT 12/01/2022 at 17:30

Rip dottore.Grazie.

[email protected] 12/01/2022 at 17:29

Buongiorno,
Io sono arrivato ad un punto che non credo più a nulla ne al moscone ne al nino, per un semplice motivo, io e i miei fratelli abbiamo una attività in tre città diverse della Francia, con il nostro lavoro vediamo ripetutamente qualche migliaio di persone, quindi un buon campione, ebbene di tutte queste gente non c’è ne uno che sia morta ne di moscone ne di nino.
Qualcuno mi dia una spiegazione, dove sono i morti di una o dell’altra???
Vorrei vederle, non il cugino dell’amico del fratello della fidanzata del mio vicino di casa.
Ciao a tutti ‘

Emanuel Sociu 12/01/2022 at 16:54

Ma questa nanotecnologia e grafene e da Norimberga 2https://t.me/zainz69/2604

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info