Attualità e Politica

Non possiamo più voltarci dall’altra parte: Francesca Donato

Il 2 Dicembre 2021 l’europarlamentare Francesca Donato ha descritto in modo semplice e preciso quello che stiamo vivendo. La follia che stiamo vivendo va combattuta per noi e per i nostri ragazzi


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesca Donato ed altri europarlamentari smascherano la truffa green pazz in diretta

Numero 6

Diritti umani violati con il greenpazz in Italia: l’UE intervenga in difesa dei cittadini

Anonymous

Gli Italiani faranno la valigia ed andranno dove c’è democrazia

Anonymous

Eurodeputati muniti di tampone non ammessi in parlamento perchè contro la dittatura sanitaria

Anonymous

Sileri: “lei non sa l’inglese” Donato: “let me read this document for you”

Anonymous

Le testimonianze degli effetti avversi che non vedrai mai in tv

Anonymous

12 comments

Claudia 04/12/2021 at 09:47

La Von Del Layen una criminale messa li dal gruppo criminale Bilderberg, molto probabilmente con il ricatto “tu fai tutto quello che noi ti diciamo e in cambio insabbiamo la tua causa” . Funziona così, al potere nei governi ci sono solo persone ricattabili, in questo modo hanno i loro tentacoli dappertutto.
L’obbligatorietà del vaccino scatenerà una guerra, questo è quello che vogliono, ormai sono andati troppo oltre, c’è stato un risveglio che non si aspettavano, quindi l’unico modo per farla franca è far scoppiare una guerra.

Leonardo Misceo 03/12/2021 at 23:10

Voglioni la violenza

multi pazzo 03/12/2021 at 22:06

Mi dispiace per l’autrice del video ma nonostante le nobili parole io non mi fido di lei come non mi fido di nessun politico. Sarà in buona fede ma l’esperienza di questi mesi, pardon, anni ci ha mostrato che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Ariel 05/12/2021 at 17:04

Sono d,accordo, raccontare quello che succede, come e dove andiamo a finire non occorre che lo dica la signora, abbiamo semmai bisogno di chi cambia queste realtà e se no stia zitta caxxo!😠 Se passa questa legge, se nessuno fa una piega, e basta caxxo, cosa sta là a fare quella.
Io non la ascolto per non mettermi a imprecare.
Bastaaaa!

Kat 03/12/2021 at 16:21

Si ma in concreto cosa si deve fare? Contro chi controlla tutto e detiene il controllo di tutto? Comunque molti V. SI STANNO ARRABBIANDO x molti e in atto in risveglio anche xché gli effetti nocivi si stanno palesando sempre più. vuoi xche le morti tra giovani sono drammaticamente in aumento e c è un aumento esponenziale di malattie in soggetti sani che prima di V. Stavano bene…poi ci sono quelli che credono a tutto e si in….zano pure xche non hanno ancora potuto fare la n.3… a questi che gli fai capire?grazie comunque x il suo impegno.
I signori in questione si ricordassero che si raccoglie quello che si semina
Il peccato non fa fortuna….

graziella borghi 03/12/2021 at 15:33

Grazie, dottoressa Donato.

Davide Bonfa' 03/12/2021 at 14:53

Febbraio/marzo saranno mesi decisivi: metteranno il vax obbligatorio…

Davide Bonfa' 04/12/2021 at 05:35

Se metteranno il vaccino obbligatorio i tamponi non serviranno più

Mauro 03/12/2021 at 14:48

Grazie Francesca per questo discorso importantissimo! Siamo tutti contenti che un europarlamentare come lei abbia il coraggio di esporsi alla luce! complimenti per la sua voglia di battersi contro questa dittatura sanitaria!

Adalberto Vianello 03/12/2021 at 14:29

Francesca Donato è l’unica parlamentare della quale mi fido . Mi sembra una persona sincera e preparata . C è tanta gente che la sostiene e non ha voce . Coraggio!

Lorenzo Erre 04/12/2021 at 15:24

Ah… non è ancora chiaro il fine?

Elisabetta 03/12/2021 at 13:58

Grazie signora Francesca Donato per questa importante servizio.
La stimo attraverso il coraggio e gli interventi che sta facendo, ringrazio Morris per questa opportunità.
Ho vissuto anni di politica attraverso mio padre, attraverso di lui ho conosciuto molti personaggi in vari contesti anni 70-80-90.

Francesca Donato Grazie per i suoi interventi, io la vedo solo attraverso la piattaforma6, per scelta non ho facebook twitter, televisione…
La seguo, ci tenga aggiornati.
Elisabetta

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info