Eurodeputati muniti di tampone non ammessi in parlamento perchè contro la dittatura sanitaria
Condividi28Francesca Donato condivide questo video dei suoi colleghi Cristian Terhes (Romania), Vilibor Sincic (croazia) Christine Anderson (germania) che vengono bloccati all’ingresso del parlamento europeo perchè sprovvisti di Green Pazz.
Contro ogni logica scientifica e sanitaria viene rifiutato l’ingresso agli europarlamentari che sono muniti di tampone che dovrebbe provare che non sono portatori di nessun virus.
Inutile dire che il motivo reale è impedire a questi Europarlamentari che sono contro il green pazz di entrare in parlamento ed esprimere la loro opinione e l’opinione di milioni di Europei.
Condividi il più possibile il video
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
1 comment
Allucinante!!! L Unione Europea che disapplica il proprio documento 953/2021 dove dice che non si devono obbligare le persone a vaccinarsi, che non ci deve essere discriminazione, che il greenpass si può avere anche con tampone. E dov’è la Von Der Merde, quella che diceva che l’Europa non ammette e non accetta discriminazione?
Siete dei criminali vergognosi, avete paura e state giocando sporco.
Il parlamento europeo è un covo di criminali al soldo del gruppo Bilderberg, chi non la pensa come loro deve essere annientato.