Oggi dalle 9 tutti al TRIBUNALE di NAPOLI con Francesco Carbone!
Condividi57TUTTI CONTRO I MAGISTRATI CORROTTI e DISONESTI, a supporto di FRANCESCO CARBONE e ANTONIO SAVINO!
Ricordo a tutti coloro i quali potranno essere in zona, che oggi 7 giugno a partire dalle 9 del mattino, a Napoli nella piazza dinanzi al Palazzo di Giustizia di Napoli “Alessandro Criscuolo” (la potete raggiugnere qui https://maps.app.goo.gl/1cNizBe1N9nuhCXU9) sarà necessario e possibile aiutare Francesco Carbone, il presidente dell’Associazione Governo del Popolo, che insieme all’onesto Avvocato (pressoché unico in Italia) Virginia Cerullo e Antonio Savino, Presidente dell’UNIONE Nazionale Arma dei Carabinieri, avrà una importante udienza contro Magistrati e infedeli delle Forze dell’ordine di Salerno.
Più parliamo e diffondiamo la notizia (che media di regime e la finta Contro Informazione non vi dicono e al contrario censurano), più gente viene a supporto di persone oneste e coraggiose e più sarà possibile fare pressione e vedere se il giudice applicherà la legge o permetterà ancora lo Stalking Giudiziario a chi denuncia “MassoMafia e Sistemi Criminali di tipo mafioso ed eversivo”.
Ecco perché è importante essere presenti a Napoli all’udienza del giorno 7 giugno 2023!
Il tutto è stato anche riportato dal sito di informazione messinese https://www.messinamagazine.it/primo-piano/perche-e-importante-essere-il-7-giugno-al-tribunale-di-napoli-udienza-carbone-vs-magistrati-e-f-o-video/
Supportiamo con la presenza di oggi a Napoli, i tre campioni della legalità e della giustizia contro la corruzione e l’illegalità anche istituzionale!!!!
AIUTATEMI A DIFFONDERE QUESTO APPELLO con il seguente SPECIFICO LINK:
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
8 comments
La propria presenza, a supporto della causa, era richiesta solamente il giorno 07 oppure si tratta di un evento continuativo come quelli già visti nei mesi scorsi? Ciao
Ciao Francesco questo era un evento singolo, ma il prossimo è al tribunale di Firenze il giorno 13 giugno. Quindi chi vuole dare una mano e non ha potuto farlo il 7 giugno può offrire la sua presenza il 13 a Firenze.
Ascolta a questo proposito il mio TG6 di oggi! E diffondilo!
Grazie e un cordiale saluto
Anna
Basterebbe che 3/4 degli italiani fossero dotati di spina dorsale e sensibilità di fronte alle questioni serie, come fanno Francesco, Virginia e Antonio, e saremmo liberi da qualsiasi tirannide.
Invece no. Gli italiani si entusiasmano solo se la loro squadra del cuore (es. il Napoli) vince lo scudetto, o vedendo i programmi trash, o (ultima moda) osservando le ragazze nude su tik tok e olly fans.
Non posso che darti ragione, Roby…È anche per me motivo di gran disgusto e di grande rabbia vedere gli italiani aspettare che tutto diventi un dramma senza ritorno oppure farsi portare a spasso da adulatori prezzolati, imbonitori Q-aniani, giornalisti della finta controinformazione, etc.etc.
Mi viene solo più da dire: “Si salvi chi può” anche se poi, quando si tratta di dare onesti avvertimenti e notizie verificate, non mi tiro indietro…
Un abbraccio!
Anna
Grazie Anna,Francesco,Virginia,Antonio
💪🏻🙏🏻
Non si vede la diretta con Francesco carbone?
Ciao Stefano, non è stata fatta una diretta video per un’udienza come quella di oggi, e quello che chiedeva Carbone era che tutti andassero in piazza con lui. Infatti da nessuna parte era scritto che ci sarebbe stata una diretta..
In Italia esistono troppe persone che vedono e scrivono, ma, come dice Carbone, al momento opportuno non scendono in piazza e non ci mettono la faccia …ed è per questo che va tutto a rotoli…