Attualità e Politica Medicina e Scienza

Strage di Stato: Il Dr Pasquale Bacco ci mette la faccia

Dobbiamo raggiungere più persone possibili per dare voce alla denuncia del Dottor Pasquale Bacco.

Abbiamo assistito ad una strage di stato ed i colpevoli dovranno rispondere dei propri reati di fronte ad un giudice


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Angelo Giorgianni e Pasquale Mario Bacco: Una chiaccherata tra persone oneste

Morris San

Intervista Dr. Pasquale Bacco: ecco il suo punto di vista

Morris San
  • Sarebbe bello poter collaborare e soprattutto imparare dal prof. Bacco da cui ho già preso spunto al pari del dott. Amici, del dott., dott. Trinca, dott.Montanari, dott. Montagnier, dott. Rault, dott. ssa Bolgan e dott.ssa DeMari (ne dimentico sicuramente qualcuno)

  • per quanto riguarda gli operatori sanitari, voglio concedere il beneficio del dubbio, cioè pensare che molti abbiano operato in buona fede. Anche se, davanti al fallimento delle terapie ufficiali, e alla buona riuscita di quelle fatte da medici dissidenti, qualche interrogativo dovevano porselo. Ma per quanto riguardo lo Stato, non è proprio possibile nessuna giustificazione. Passata la prima ora, davanti alle tante voci di medici onesti e qualificati che avvertivano del pericolo, lo Stato aveva il dovere di verificare. Ripeto: il DOVERE DI VERIFICARE. Non risulta che sia stato fatto, ma se è stato fatto che pubblichino i risultati. I cittadini hanno il sacrosanto diritto di sapere. L’unico criterio di scelta è stato “COSI’ FANNO TUTTI”. Questo non è solo criminale, è stupido e assurdo. I responsabili devono essere GIUDICATI.

  • Grande medico. Quello che posso fare io per aiutarla è pregare che Dio Onnipotente per intercessione di Maria santissima in nome di Gesù Cristo la protegga la benedica, aiuti lei e tutti coloro che lavorano per il bene del popolo ad arrivare alla giustizia in tempi brevi. Amen.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >