Attualità e PoliticaMedicina e Scienza

Strage di Stato: il Dr. Bacco ci metteva in guardia, prima di cambiare idea!

Dobbiamo raggiungere più persone possibili per dare voce alla denuncia del Dottor Pasquale Bacco.

Abbiamo assistito ad una strage di stato ed i colpevoli dovranno rispondere dei propri reati di fronte ad un giudice


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Magistrato Giorgianni e il Dr. Bacco a confronto

Morris San

Intervista al Dr. Bacco: ecco come la pensava prima di rivelarsi un gatekeeper

Morris San

Dr Bacco: da dissidente a zerbino

Numero 6

Daniel Griva ha intervistato Pasquale Bacco

Daniel Griva

6 comments

Tom Barkley 29/05/2021 at 12:56

Sarebbe bello poter collaborare e soprattutto imparare dal prof. Bacco da cui ho già preso spunto al pari del dott. Amici, del dott., dott. Trinca, dott.Montanari, dott. Montagnier, dott. Rault, dott. ssa Bolgan e dott.ssa DeMari (ne dimentico sicuramente qualcuno)

Claudia 28/05/2021 at 16:45

Il grande dott. Bacco ci ha messo la faccia sin dall’inizio, ha sempre sostenuto la strage di stato.
Che Dio l’aiuto e la protegga, la verità deve venire fuori.

graziella borghi 28/05/2021 at 16:36

per quanto riguarda gli operatori sanitari, voglio concedere il beneficio del dubbio, cioè pensare che molti abbiano operato in buona fede. Anche se, davanti al fallimento delle terapie ufficiali, e alla buona riuscita di quelle fatte da medici dissidenti, qualche interrogativo dovevano porselo. Ma per quanto riguardo lo Stato, non è proprio possibile nessuna giustificazione. Passata la prima ora, davanti alle tante voci di medici onesti e qualificati che avvertivano del pericolo, lo Stato aveva il dovere di verificare. Ripeto: il DOVERE DI VERIFICARE. Non risulta che sia stato fatto, ma se è stato fatto che pubblichino i risultati. I cittadini hanno il sacrosanto diritto di sapere. L’unico criterio di scelta è stato “COSI’ FANNO TUTTI”. Questo non è solo criminale, è stupido e assurdo. I responsabili devono essere GIUDICATI.

graziella borghi 28/05/2021 at 16:16

Per fortuna esistono ancora persone oneste e coraggiose. Ora dobbiamo sostenerle.

Anna Bretta 28/05/2021 at 15:01

Grande medico. Quello che posso fare io per aiutarla è pregare che Dio Onnipotente per intercessione di Maria santissima in nome di Gesù Cristo la protegga la benedica, aiuti lei e tutti coloro che lavorano per il bene del popolo ad arrivare alla giustizia in tempi brevi. Amen.

Roberto 28/05/2021 at 13:50

Qualcuno che finalmente dice le cose come stanno.

Bravo Dott. Bacco.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info