Intervista al Dr. Bacco: ecco come la pensava prima di rivelarsi un gatekeeper
Condividi134Morris San ha intervistato Pasquale Bacco il 17/11/2020.
Chi è Pasquale Bacco?
Pasquale Mario Bacco, è un medico legale e ricercatore. Si occupa di microrganismi: ha iniziato dedicandosi alle terapie dei virus ad RNA, in particolare H.I.V. e virus oncogeni.
Insegna “igiene del lavoro” presso la facoltà di economia e commercio dal 2012 ed è docente dei master di perfezionamento universitario in ambito sanitario, presso le Scuole di Specializzazione.
E’ collaboratore di varie procure, da supporto alle indagine dei Carabinieri.
Dal 2016 è Amministratore Delegato di Meleam società per azioni e holding, terzo gruppo italiano per la medicina e sicurezza sul lavoro. E’ vegano ed animalista convinto.
Le domande poste a Pasquale Bacco durante l’intervista:
- Chi è Pasquale Bacco?
- Cos’è il Coronavirus, è così mortale come lo descrivono i media?
- Che idea ti sei fatto della mascherina?
- Cosa ne pensi dei tuoi colleghi medici che continuano a mentire?
- Come riesce secondo te il Governo a far recitare migliaia di dottori ed infermieri?
- Vuoi parlarci del tuo gruppo “l’eretico”?
- Come ci si può iscrivere al tuo gruppo?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
43 comments
Pasquale Bacco Ministro della Sanità, perBacco!!!
Il Prof. Bacco e’ un comunicatore eccezionale e questo gli consente di essere facilmente comprensibile anche per le persone che non masticano la materia. Lo seguo fin dalle sue prime apparizioni ed e’ soprattutto grazie a lui ( ed a pochi altri fra cui il Dott. Montanari ) che ho compreso bene il meccanismo di azione del virus e, quindi, il motivo dei tanti decessi. La scorsa settimana ha perso la vita una persona a me cara ed ho avuto la conferma dalla figlia che ancora oggi non hanno cambiato il protocollo ospedaliero e la terapia domiciliare descritta dal Prof. Bacco non viene prescritta. Evidentemente devono ucciderne ancora parecchi ma stiano attenti perche’ il diavolo continua a trascurare i coperchi … Dio sta guardando questi criminali e la Sua furia si scagliera’ presto su di loro. Saranno spazzati via come foglie secche ed il Bene
regnera’ di nuovo fra i giusti.
Questa intervista dovrebbe essere messa visibile anche da chi non ha abbonamento. Le parole del Dott. Bacco sono gravissime. Dall’inizio della “seconda ondata” tutti si sono dimenticati che le persone non dovevano essere intubate e invece e si è continuato tranquillamente a farlo senza che nessuno dicesse “ma…”