Interviste Scomode Medicina e Scienza Membership

Intervista Dr. Pasquale Bacco: ecco il suo punto di vista

Morris San ha intervistato Pasquale Bacco il 17/11/2020.

Chi è Pasquale Bacco?

Pasquale Mario Bacco, è un medico legale e ricercatore. Si occupa di microrganismi: ha iniziato dedicandosi alle terapie dei virus ad RNA, in particolare H.I.V. e virus oncogeni.

Insegna “igiene del lavoro” presso la facoltà di economia e commercio dal 2012 ed è docente dei master di perfezionamento universitario in ambito sanitario, presso le Scuole di Specializzazione. 

E’ collaboratore di varie procure, da supporto alle indagine dei Carabinieri.

Dal 2016 è Amministratore Delegato di Meleam società per azioni e holding, terzo gruppo italiano per la medicina e sicurezza sul lavoro. E’ vegano ed animalista convinto.

Le domande poste a Pasquale Bacco durante l’intervista:

  • Chi è Pasquale Bacco?
  • Cos’è il Coronavirus, è così mortale come lo descrivono i media?
  • Che idea ti sei fatto della mascherina?
  • Cosa ne pensi dei tuoi colleghi medici che continuano a mentire?
  • Come riesce secondo te il Governo a far recitare migliaia di dottori ed infermieri?
  • Vuoi parlarci del tuo gruppo “l’eretico”?
  • Come ci si può iscrivere al tuo gruppo?

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Angelo Giorgianni e Pasquale Mario Bacco: Una chiaccherata tra persone oneste

Morris San

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero
  • Il Prof. Bacco e’ un comunicatore eccezionale e questo gli consente di essere facilmente comprensibile anche per le persone che non masticano la materia. Lo seguo fin dalle sue prime apparizioni ed e’ soprattutto grazie a lui ( ed a pochi altri fra cui il Dott. Montanari ) che ho compreso bene il meccanismo di azione del virus e, quindi, il motivo dei tanti decessi. La scorsa settimana ha perso la vita una persona a me cara ed ho avuto la conferma dalla figlia che ancora oggi non hanno cambiato il protocollo ospedaliero e la terapia domiciliare descritta dal Prof. Bacco non viene prescritta. Evidentemente devono ucciderne ancora parecchi ma stiano attenti perche’ il diavolo continua a trascurare i coperchi … Dio sta guardando questi criminali e la Sua furia si scagliera’ presto su di loro. Saranno spazzati via come foglie secche ed il Bene
    regnera’ di nuovo fra i giusti.

  • Questa intervista dovrebbe essere messa visibile anche da chi non ha abbonamento. Le parole del Dott. Bacco sono gravissime. Dall’inizio della “seconda ondata” tutti si sono dimenticati che le persone non dovevano essere intubate e invece e si è continuato tranquillamente a farlo senza che nessuno dicesse “ma…”

  • Mega sacrosanta verita’, Dott. Bacco, ormai ho una tristezza dentro di me incredibile, non sopporto piu’ che le persone non reagiscano, ma la coscienza , l’anima, i veri principi della vita, della liberta, ‘ della verita’ che fine hanno fatto? Possibile che contino solo ed’ esclusivamente sti ca…….o di soldi e basta, non ci e’ bastato ancora a capire che e’ un sistema destinato a implodere su se stesso prima o poi, daltronde le sue sono tutte affermazioni con piene basi scientifiche , e’ tutto marcio, tutto marcio! Ce ne fossero persone come lei , grazie per il suo contributo per il bene di tutti!

  • Vorrei tanto avere il Dr. Bacco tra i componenti del mio comitato tecnico scientifico ideale; lui è un vero medico che agisce con coscienza, che ha rispetto del malato, lui applica i giusti protocolli e non quelli delle lobby farmaceutiche. Valgono più 38 minuti di questa intervista che ore ed ore di programmi di regime.
    Nessuno dice che il Covid è un RNA (virus mutevole) e che ha avuto circa 300.000 mutazioni; quindi nessun vaccino sarà efficace.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >