Riflessioni

Mille grazie da parte di Morris San

Morris fa questo video per ringraziare tutti gli utenti che ci stanno aiutando in questo viaggio. Il vostro contributo è fondamentale per la nostra esistenza.

Grazie a tutti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

Mannaggia! Pure i bambini che vogliono andare a scuola: cose dell’altro mondo!

Antonio Ferrero

105 comments

alberto B 14/03/2021 at 14:08

Abbonamento annuale fatto al volo !!! Cercherò di farvi conoscere a tutti quelli che conosco e che meritano di conoscervi !! Progetto stupendo con contenuti fantastici !!! Un ringraziamento speciale a te che ci metti la faccia come tutti quelli che pubblicano su questa piattaforma che rappresenta per quelli come me l’unica speranza per i prossimi anni ! RISPETTO TOTALE !!!

Sara Jovet 19/02/2021 at 15:34

Un abbraccio forte.grazie a te carissimo Morriss e a tutti!

Lorenza Bergamaschi 12/02/2021 at 19:56

Io ho 68 anni, facevo l’infermiera professionale, ora in pensione…. Mi vergogno di quello che sta succedendo ora negli ospedali…. Sono comunque curiosa di tenermi informata su tante cose che succedono ora…. VAI MORRIS e tutti i tuoi collaboratori un saluto grande……

Cristina Cremasco 21/01/2021 at 00:21

Siamo noi che dobbiamo ringraziare te e il tuo team, per darci ogni giorno nuovi spunti di riflessione e soprattutto per le informazioni reali su quanto sta accadendo. Essermi iscritta è stata la cosa migliore che potessi fare, piu avanti se riesco contribuiro’ con un abbonamento completo, al momento non mi è possibile, dato che da marzo lavoro a singhiozzo! Siete speciali!

Anna Regano 28/10/2020 at 23:49

Sarebbe interessante dare visibilità sul tuo sito al Dott. Mozzi e ai suoi consigli su come rafforzare il sistema immunitario d’inverno.

Morris San 29/10/2020 at 12:28

Ciao anna, grazie del consiglio

Mirko 28/10/2020 at 15:38

Ciao Morris , sarebbe interessante un video dove fai vedere la differenza tra il covid19 e le malattie influenzali , come si cura , quanti giorni stai a letto, le medicine, ecc…
Grazie,

Un saluto,

Mirko

Sergio Salvelli 28/10/2020 at 15:22

Un viaggio di mille ri comincia da un passo.Lao Tzu… che ne pensi di
Sentire Enrico Montesano,ci potrebbe fare una bella lettura” traslata “da antichi testi ….su come un comico o presentatore per mangiare non deve pestare i calli ad esempio a gestori di telefonia mobile e non e internet…….. se vuole ancora apparire in RAI,MEDIASET,LA 7,Discovery..ecc…se notate comici o presentatori …finiscono quasi tutti a far pubblicita’a gestori di telefonia e internet….Grazie Morris..AVANTI.

Antonio Grimaldi 28/10/2020 at 15:09

Bravo morris!!! Io ho fatto abbonamento completo annuale e lotto tutti i giorni per far sì che mio figlio abbia un futuro migliore ed un mondo libero da queste merde!! Ti abbraccio da me e da mia moglie💋

Morris San 28/10/2020 at 15:27

Ciao antonio, grazie del sostegno

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info