fbpx
Numero6.org
Live Gratis

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris andrà live il 30 ottobre alle ore 18:00 Italiane. Un’ora di action dove vedremo assieme le ultime novità in casa numero6.org e soprattutto gli speciali che stiamo preparando per sopravvivere gli eventi che ci aspettano nei prossimi mesi.

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Ciao Morris, anche io quando ho sentito quelle facce da c… parlare di vaccinazione ho avuto un brivido alla schiena. Purtroppo ci aspettano tempi bui ma come dici tu dobbiamo pregare che si sveglino i dormienti.

  • Ciao Morris!!! Concordo perfettamente con tutto… come dicevi sono madre di due figlie di cui una non ha nemmeno un vaccino. Se ci ricattano dicendo che ci tolgono la patria potestà, come si può risolvere? Alla fine togliendocela il risultato sarà che le vaccineranno loro x cui non ci sono soluzioni???😭😭😭

  • Ciao Morris,
    apprezzo molto il tuo lavoro e i tuoi consigli. Ma riguardo Svezia ho qualche perplesità. Come in momenti di disperazione mi è passata qualche idea di trasferirmi lì, ho voluto approfondire un po’ il concetto visto che ho un’amica che vive proprio a Stoccolma. Lei mi conferma tutto che abbiamo visto dal video girato qualche giorno fa e trasmesso attraverso il tuo canale, quindi nessun lockdown o mascherine, insomma una vita normale. In generale Svezia non obbliga e non usa pressione sulle persone, li lascia libera scelta. Sarà forse per il fatto che la nazione sta ancora pagando risarcimento danni per il vaccino Pandemrix contro l’influenza suina avvenuta nell’ultimo decennio. Nonostante ciò gli svedesi rimangono pro vaccino. Per quanto riguarda il microchip non è ancora molto diffuso, è più che altro una curiosità. Nel caso di moneta elettronica mi conferma invece che uso dei contanti è sempre più raro e viene sostituito maggiorparte dal sistema swish cioè pagamento con lo smartphone. Vedendo da fuori mi sembra un paese che sta in disparte con la sua politica e c’è poco da diffidare. Accetto qualsiasi altra informazione o commento a riguardo.

  • Ciao Morris volevo farti una domanda… io sono Veneto ma tante volte mi faccio una domanda, Ma il nostro governatore Zaia non potrebbe sapere del nuovo ordine mondiale? Come tanti altri governanti delle regioni? Spesso mi faccio questa domanda….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >