Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)
Condividi192Morris San è andato live il 30 Ottobre 2020 ed ha trattato i seguenti argomenti:
- Strike su Youtube e attacchi hacker sulla piattaforma
- Lockdown in Francia e in Italia
- Esercito in Italia
- Cosa accadrà con la vaccinazione
- Togliere i soldi dalle banche e acquistare oro e bitcoin
- Scorte di acqua, cibi a lunga conservazione e farmaci
- Carlo Viganò, Primo ministro Canadese
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
137 comments
Grande Morris!!!
Cosa sta accadendo lo abbiamo capito ora abbiamo bisogno di idee concrete su cosa è possibile fare…
Ahahahha troppo bello il disegno del Moscone! Ahahah Morris sei fantastico
Hi Morris dove l’hai acquistato in UK?
🤣🤣🤣 Scalippare non lo avevo mai sentito.
Oggi giornale di Biella Piemonte, gira la notizia che Cirio vuole chiudere.
So che Dio esiste.
Ciao Morris, sono senza lavoro ma tre settimane fa ho fatto con corso di tre giorni per Amazon, quella dell’agenzia mi ha detto che devono assumere 3 Milà persone, ti parlo di inizio ottobre. Io mi ero fatta una foto con una Mascherina fai da te con la scritta ” Zitta schiava ” , l’avevo messa su facebook. Non mi sono ricordata che poteva andare nelle foto visibili anche a chi non ha l’amicizia. Be !!! Ho passato tutti i Test sulla sicurezza e non mi hanno chiamata. Dai tre giorni che ho fatto di corso posso dire che è sicuramente una merda lavorare lì.
Sono sicura che non mi hanno chiamato per quello. Un amico di mia figlia lo hanno licenziato perché non ha rispettato la distanza di sicurezza di un metro all’interno di Amazon e gli hanno fatto anche vedere il video che lo provava. Pensa come lavora la gente là dentro . Comunque non mi chiameranno e se lo fanno non ci vado ! Li già dal corso mi dicevo che non ci riuscirai mai a stare lì . Distanza Mascherina tutto il giorno, non puoi parlare, vadano af…..o !
Ciao Morris….se posso consigliarti Pietro Bisanti come YouTuber da inserire nella piattaforma. Grazie di tutto!!!
è in work in progress
Se posso dire… Prima delle predizioni mariane tutto ciò che sta succedendo è scritto nella Bibbia….PRIMA di tutte le madonne che sono apparse dopo….basta studiare la Bibbia..la Parola di Dio e le Sue profezie…per il resto cercare Dio sono d’accordo con te Morris!
un abbraccio cindy!
Caro Morris la festa di natale è pagana e nn ha nulla da condividere col il Natale di Cristo avvenuto durante la festa delle Capanne ebraica, periodo settembre /ottobre. Giusto una precisazione